Nuovo MOBA in arrivo quest’estate: Games of Glory
Sviluppato da Lightbulb, Games of Glory è un nuovo MOBA gratuito che implementa lo stile, l'azione e il gameplay skill-based degli sparatutto. Il titolo sarà rilasciato su Steam e PC a inizio estate (la data specifica sarà annunciata nelle prossime settimane) e per ora è stato rilasciato un filmato cinematografico che ci mostra gli aspetti narrativi del gioco.
"Games of Glory è un progetto estremamente interessante perché offrirà a tutti i fan dei MOBA tutta l'azione che amano pur lasciando la porta aperta ai nuovi giocatori con il suo stile e gameplay unico mentre potenzia gli aspetti sociali della community di gioco," ha affermato Anders Larsson, Co-fondatore di Lightbulb Crew. "Non crediamo che ci sia al momento un termine che riesca davvero a esprimere l'essenza di Games of Glory. Il meglio a cui riesco a pensare è "SHMOBA", perché offre qualità del popolare genere MOBA mentre crea un'esperienza di gameplay innovativo con meccaniche da sparatutto."
I giocatori dovranno mantenere costantemente una certa consapevolezza della situazione mentre passano dalle armi corpo a corpo a quelle a distanza nell'azione non-stop, sfruttando le situazioni di battaglia e le meccaniche corri-e-spara. Ogni modalità di gioco richiederà che i giocatori adattino le loro strategie e l'arsenale, le abilità e gli extra personalizzabili, in modo che nessuna partita sia uguale alla precedente.
Il titolo offre l'assenza di autoattacchi e fasi di lane e diverse modalità di gioco con vari obiettivi. La vittoria dipende dall'abilità di ogni giocatore e dal lavoro di squadra.










