Nuovo aggiornamento per Zombies Monsters Robots

 

Il prossimo aggiornamento di Zombie Monster Robots è appena stato svelato. Game of Drones verrà lanciato il 14 aprile e porterà in gioco compagni droni, nuovi scenari cooperativi, cinque nuove mappe, una nuova modalità competitiva e un nuovo sistema che livellerà le ricompense.

Grazie al nuovo sistema di droni i giocatori potranno sbloccare compagni meccanici che combattono al loro fianco in modalità cooperative. Ci sono quattro tipi di droni unici, ognuno con i propri attacchi e il proprio aspetto. I droni possono anche essere modificati con abilità e altro.

Il nuovo sistema di livellamento delle ricompense offrirà contenuti sbloccabili gratuiti, incluse armi permanenti e modifiche come droni, torrette e costumi.

Riguardo alle nuove mappe e alla nuova modalità, la campagna coooperativa "Occupied Earth", include una difficoltà estremamente stimolante chiamata Nightmare. E per i giocatori competitivi, "Charnel Halls" fa il suo debutto in questo aggiornamento. È una nuova mappa multi livello per la modalità Mercs vs. Monsters nella quale i giocatori prendono il controllo di una delle 20 classi giocabili (come un imperatore demoniaco, una strega o un mech.)

 

zmr shot 4 zmr shot 3 zmr shot 2 zmr shot 1







 

You must be logged in to post a comment.