Nuovo aggiornamento per Ghost Recon Online

 

Ghost Recon Online, il popolare MMOFPS di casa Ubisoft, ha appena ricevuto un corposo aggiornamento dei contenuti che introduce nel gioco una nuova modalità, una nuova mappa, i Clan Match e il nuovo Triton Pack, contenente armi, armature e personaggi a tema navale.



Modalità Holdout 
Le tattiche di squadra e le strategie dei giocatori saranno messi alla prova in questa nuovissima modalità. Nella modalità Holdout entrambi i team si contenderanno un singolo punto di controllo situato al centro della mappa. Catturate il punto di controllo e difendetelo fino alla fine del match per ottenere la vittoria.

Mappa Balaklava Sub Pen 
Progettato specificatamente per la nuova modalità Holdout, questa mappa dall'ex base segreta sottomarina Ucraina, operativa fino al 1993.

Triton Pack 
Abbinato alla nuova mappa, arriva il nuovissimo Triton Pack. I giocatori potranno vestire i propri Ghost con nuovi caschi e armature, equipaggiarli con armi migliorate e personalizzare il loro profilo con avatar personali. Il Triton Pack sarà disponibile soltanto per un periodo limitato di tempo durante il mese di gennaio.

Clan Match
Dopo l'introduzione dei Clan avvenuta lo scorso ottobre, i giocatori potranno ora organizzare delle partite personalizzate contro altri clan.



Fonte: comunicato stampa Ubisoft.

 

 





 

You must be logged in to post a comment.