Nuovi dettagli su Firearms, espansione in arrivo per Terra Militaris

 

Gala Networks Europe ci rivela oggi alcuni dettagli su Firearms, l'espansione in arrivo questo autunno per il il suo browser MMORTS Terra Militaris.

La principale novità introdotta dall'espansione è ovviamente la polvere da sparo e tutto ciò che questo comporta. Saranno infatti disponibili nuove unità "esplosive" come Cannon, Hackbuteer, Ranger e unità pesantemente corazzate.

Altra grossa novità saranno le War beast. Questo tipo di unità è completamente nuova al mondo di Terra Militaris. I pet aiuteranno i giocatori in battaglia e le loro carte potranno essere droppate da boss o ottenute tramite la partecipazione ad eventi in gioco. Utilizzando una pet cardi evocherete una War beast che potrà essere legata a un eroe. Combattendo al vostro fianco i pet diventeranno più potenti e miglioreranno le loro skill.

Verranno inoltre aggiunte al crafting le professioni Smithing  e Cooking, per forgiare equipaggiamento per le truppe e cucinare cibo che garantirà buff temporanei.

Per tutti i fan della versione classic del gioco, inoltre, Gala Network Europe continuerà a far funzionare i server attuali in modo da poter giocare liberamente alle due versioni del gioco.

Fonte: comunicato stampa Gala Network Europe