Nuove informazioni su Victory: the Age of Racing



Sono state pubblicate nuove informazioni su Victory: the Age of Racing, il nuovo racing MMO sviluppato da una software house tutta italiana: Vae Victis.

Dopo un iniziale accordo con l'importante publisher tedesco GamersFirst, pare che i ragazzi del team di sviluppo (con base a Cesena) stiano ora tentando di ultimare le ultime fasi di preparazione che li separano dal lancio e dall'open beta, che dovrebbe cominciare a breve.

Attualmente il gioco è in closed beta e migliaia di giocatori sono già stati invitati per popolare le numerose mappe e circuiti presenti all'interno di Victory. Il gioco avevamo già avuto l'opportunità di provarlo direttamente nei loro studi circa un annetto fa, per poi riprenderlo in mano nelle successive fasi di beta di quest'anno.

Non ci resta che augurare miglior fortuna a questa software house italiana che pare stia tirando fuori davvero un ottimo titolo, riuscendo così a smuovere le acque dal punto di vista videoludico anche in Italia.

Se volete saperne di più sul gioco e sulla recente patch 8.6 andata live oggi sui server, non vi resta che andare a visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.