Nuove avventure estive si profilano all’orizzonte di Grand Chase: Heroes, Pangya e Trickster Online



SG Interactive arriva nel cuore dell'estate portando con sé una serie di opportunità uniche per i giocatori di Grand Chase: Heroes (i cui giocatori potranno provare un nuovo dungeon a livello end-game), di Trickster Online (in cui si potrà avanzare istantaneamente di 100 livelli!) e di Pangya (che si arricchirà di un nuovo gioco da tavolo web che darà ai golfisti più avventurosi la possibilità di vincere oggetti e premi in game davvero unici).










In Grand Chase: Heroes, il Wizard’s Labyrinth attirerà soltanto i più addestrati cavalieri del reame, perché possano ottenere un equipaggiamento sempre migliore, in vista del perenne obiettivo di scacciare il male dalla terra. Questo nuovo dungeon livello 80 opporrà ai giocatori più esperti ben 30 livelli gremiti di nemici, al termine dei quali li attenderà la sfida finale contro il misterioso Kassias Grandiel. I cavalieri con abbastanza abilità, resistenza e temperanza saranno ricompensati con una nuova armatura, nuove armi e oggetti. Questo aggiornamento è già live sin dal 10 Luglio.













I giocatori di Pangya Tomahawk, ora che l'estate torridamente infuria, saranno pronti per il Summer Island Tour? Programmato per esser lanciato in Agosto, questo Tour promette tesori su tesori ai giocatori impegnati nelle loro buche preferite. Più gettoni i giocatori saranno in grado di vincere, più con l'Island tour essi avranno la possibilità di ottenere rarissimi oggetti di gioco, impossibili da non notarsi da parte di tutti!















A partire dal 25 Luglio i giocatori di Trickster Online potranno beneficiare di un personaggio non giocante che aiuterà i giocatori nuovi o di basso livello. Inoltre il GM Sunny del Clan dell'Aquila offrirà per la prima volta un vero e proprio "fast-track power up"! Di che cosa si tratta? I giocatori che sono almeno di livello 30 potranno avanzare direttamente al livello 130!