Nuove armature con i proc su Fallen Earth

 

I giocatori di Fallen Earth hanno finalmente la possibilità di mettere le mani sulle nuove corazze Coresuit Stage 3. Queste nuove armature create dai giocatori utilizzano per la prima volta i proc, ovvero degli effetti che hanno la possibilità di attivarsi su colpo, per offrire una maggiore sopravvivenza.



La funzionalità e l'efficienza delle abilità del ramo mutazioni a radiazioni gamma è stato migliorato. Per questo ogni giocatore riceverà due respec completi che resetteranno tutti gli ap, le statistiche del giocatore e le abilità.



"Le armi G.O.R.E. che sono state introdotte l'anno scorso hanno dato prova di essere popolari e quindi abbiamo deciso che dovevamo fare qualcosa per contrastare queste potenti armi" ha affermato Asa Reed, producer di Fallen Earth. "Come le armi G.O.R.E, le Coresuit Stage 3 sono create dai giocatori utilizzando parti e risorse trovate nelle terre desolate del gioco insieme a un ingrediente chiave ottenibile esclusivamente con il farming."



"Il nostro obiettivo è di sfidare e ricompensare i nostri giocatori di lunga data con una nuova potente armatura end-game che al contempo introduce il sistema di proc" ha aggiunto Reed.

Fonte: Gamersfirst press release.

 

 





 

You must be logged in to post a comment.