Nuova classe per Elsword, il Trapping Ranger

 

Elsword, il MMORPG a scorrimento d'azione pubblicato da Kill3rCombo, sta per ricevere una nuova classe per Rena: la Trapping Ranger.



Rena sta per diventare una forza da non sottovalutare grazie alle nuove, letali abilità da Trapping Ranger.  Il suo nuovo attacco assassino "fatality" offre una possibilità casuale di infliggere danno letale, rendendola una delle mosse più pericolose del gioco. Le sue abilità con le trappole, inoltre, introducono nuove strategie nelle modalità PvP del gioco. Possono stordire o incenerire gli avversari, o aiutare con il controllo delle lane in arena. In PvE questa nuova classe risulta molto versatile e fornisce una gran varietà di mosse a distanza o corpo a corpo.





Rena diventa un Trapping Ranger alleandosi con una banda di elfi unica che operano di notte, simili a una squadra speciale. Specializzanti in infiltrazione e assassinio, gli elfi insegnano a Rena come utilizzare la letale lama degli assassini. Le presentano inoltre il loro patrono, un albero sacro chiamato Eldrasil, che le garantisce l'abilità di piazzare trappole che utilizzano la magia della natura.

Fonte: comunicato stampa Kill3rCombo.

 





 

You must be logged in to post a comment.