NosTale: Babbo Natale sorvola la Torre del Cielo

NosTale: Babbo Natale sorvola la Torre del Cielo

Nel 2020, NosTale ha pubblicato "Atto 7 Parte 2: Conquista la Torre del Cielo", il gran finale di uno dei capitoli più importanti ed entusiasmanti di una saga pluriennale. Oltre alla nuova modalità di gioco presente in Torre del Cielo, giocatrici e giocatori hanno vissuto momenti di alta tensione nel raid del malvagio sovrano Paimon, hanno svolto nuove missioni e sono stati accompagnati nelle loro avventure da sei nuovi adorabili pet.

Per le vacanze natalizie, con impeccabile tempismo, NosVille si trasforma nel paese delle meraviglie. Le decorazioni luminose e l'atmosfera di festa si adattano alla perfezione all'alto tasso di dinamicità degli eventi d'inverno e dell'Anno Nuovo. Inoltre, i giocatori riceveranno ogni giorno un nuovo item gratuito che diffonderà il calore del clima natalizio.



NosTale è un MMORPG d'azione gratuito in stile anime che permette di compiere, da soli o in compagnia, dei viaggi emozionanti in un mondo pieno di mistero. Più di 30 classi di specialisti e miriadi di pet fedeli ti offrono un'ampia gamma di emozioni nei raid e nelle modalità PvP e PvE, rigorosamente ad alto contenuto d'azione.

Per le ultimissime novità di NosTale, metti "Mi piace" su Facebook, segui il gioco su Instagram e Twitter, abbonati ai canali di YouTube e Twitch e, non dimenticare di entrare a far parte del Discord ufficiale.

NosTale è un MMORPG in stile anime gratuito, nel quale i giocatori partono per un'emozionante avventura in una terra piena di segreti mentre cercano di completare pericolose missioni, ammaestrare creature selvagge per trasformarle in alleati e lottano contro i nemici insieme ai propri amici.

Il gioco offre varie attività e permette ai giocatori di creare la propria casa virtuale in Miniland, invitare amici, organizzare feste o semplicemente rilassarsi dalla loro emozionante vita quotidiana di eroi.

Fonte: Gamefroge - NosTale