NosTale Atto 9 I segreti della Città di Sotto

NosTale Atto 9 I segreti della Città di Sotto
NosTale Atto 9 I segreti della Città di Sotto

Preparati a nuove avventure, perché il publisher di fama internazionale Gameforge annuncia oggi un aggiornamento importantissimo per l'acclamato MMORPG d'azione in stile anime NosTale! Titolo: I Segreti della Città di Sotto

La storia prosegue con l'Atto 9 grazie all'aggiornamento più importante dell'anno. I Segreti della Città di Sotto inaugurano una nuova era in NosTaleNosTale. L'aggiornamento introduce tanti nuovi contenuti incredibili e migliora anche la progressione di livello degli atti precedenti. Se cominci adesso, avrai bisogno di meno tempo per potenziare il tuo personaggio e potrai goderti i giorni di festa nel gioco insieme ai tuoi amici.

Trailer: NosTale Atto 9 — I segreti della Città di Sotto qui su GiochiMMO.it



I contenuti dell'update di NosTale "I Segreti della Città di Sotto":

Un novo capitolo di NosTale

In questo grande aggiornamento, "I Segreti della Città di Sotto", si racconta una nuova storia che si riallaccia alla missione principale e a diverse quest secondarie. Si possono esplorare nuove zone e verranno introdotti due nuovi avvincenti raid, nuove tessere per alcune istanze dello Spazio-tempo, mostri e NPC e nuovi item di equipaggiamento. L'aggiornamento introduce delle migliorie anche nel sistema delle fate e riadatta la progressione dei livelli, in modo che i principianti possano entrare più rapidamente nella Città di Sotto.

Il sottosuolo chiama

La prima parte di NosTales Atto 9 si svolge in una zona sotterranea, accessibile dai Prati di NosVille. Nella Città di Sotto, la capitale del Mondo Sotterraneo, si incontrano i Mullan, una specie con delle fattezze simili a quelle delle rane.

Tuttavia, bisogna prima difendere le miniere di NosVille da nemici sconosciuti che emergono improvvisamente dalle viscere della terra. Sono stati travolti minatori e guardie e le miniere sono state conquistate. Tutti gli avventurieri devono recarsi nelle miniere per impedire al nemico di avanzare ulteriormente.

Nuove aree e nuovi raid

La prima parte dell'Atto 9 introduce molte nuove aree, tra cui la "Miniera Ovest Depredata" e la "Città di Sotto". Due nuovi raid, Raid Arma gigante e "Raid Pollutus Gigante di Muschio", metteranno a dura prova il coraggio e le abilità dei giocatori. Chi riesce nell'impresa conquisterà delle incredibili ricchezze.

Sistema delle fate migliorato

Gameforge ed Entwell hanno rivisto il sistema delle fate di NosTales. Con l'Oro e gli item speciali, le fate possono ora raggiungere livelli e rarità più elevati. Inoltre, quattro nuove fate legate ad elementi diversi garantiscono più varietà strategica in battaglia.

Nuovo item di equipaggiamento per tutte le classi

Oltre a una storia appassionante e alle prove impegnative, la prima parte dell'Atto 9 introduce anche nuovi item di equipaggiamento: ogni classe riceve un set di armi (arma principale e secondaria) e un set di armature.

Chi ama gli accessori potrà gioire per quattro collane, quattro anelli e quattro bracciali che migliorano le statistiche. Molti nuovi ingredienti e tanti consumabili saranno di supporto ai giocatori nelle loro avventure.

Divertiti con NosTale!

Nel Raid invernale, si incontra Maru, la Tigre del Millennio. Chi vuole usare la slitta, può fare amicizia con Rudolf, la renna dal naso rosso, nelle quest giornaliere e nelle quest dell'evento. Farà la sua apparizione anche un signore bello paffuto vestito di rosso, che distribuirà doni ai fedeli fan di NosTale.

Pubblicheremo in seguito ulteriori informazioni sugli eventi invernali sul sito web della comunità. Nel prossimo livestream su Twitch, il team di NosTale presenterà il nuovo aggiornamento e distribuirà chicche agli spettatori.

































Tutte le novità su NosTale verranno postate su GiochiMMO.it

Fonte: Gamefroge - NosTale





 

You must be logged in to post a comment.