Nexon svela Counter Strike Nexon: Zombie
Nexon ha appena annunciato un nuovo FPS gratuito che sarà lanciato durante il Q3 2014 tramite Steam, Counter Strike Nexon: Zombies. Il gioco, disponibile in Nord America, Oceania ed Europa in tantissime lingue, è basato sul leggendario Counter Strike.
“E' un piacere lanciare una versione online gratuita del nostro FPS preferito via Steam. Counter-Strike Nexon: Zombies è un emozionante titolo gratuito semplice da giocar adatto a tutti gli utenti. Sia i novellini che coloro che giocano da anni agli FPS saranno sorpresi con tutta la nuova azione che il gioco offre" ha affermato Kenny Chang, CEO di Nexon Europe.
“Oggi stiamo annunciando l'ultima creazione di Nexon nel mondo Counter-Strike, che va ad arricchire gli anni di sviluppo di successo di CS in Asia," ha affermato Doug Lombardi, di Valve. "Questo titolo funziona nella nuova modalità zombie e in quella normale."

I giocatori potranno trovare nuove armi, fresche modalità di gioco piene di zombie, azione frenetica e tanto altro, godendosi un'esperienza di gameplay totalmente nuova.
Ovviamente i giocatori avranno a disposizione anche la versione base del titolo per quando avranno voglia di prendersi una bella pausa dal massacro di zombie.
Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni!







