Nexon introduce un nuovo personaggio-ombra in Maple Story con gli aggiornamenti estivi



Maple Story continua i suoi aggiornamenti estivi con l'introduzione di Phantom, un personaggio che si caratterizza per le sue doti di ladro-gentiluomo. I giocatori interessati a questo personaggio, magico ed assai potente, possono ora giocare come Phantom e aiutare questo animo dannato a proteggere il successore dell'Imperatrice Aria. Nel gioco si terrà anche un Evento di Benvenuto per Phantom e si aprirà un intero nuovo mondo per festeggiare l'aggiornamento "Renegades".

Centinaia di anni fa Phantom era un mastro-ladro che si era guadagnato fama e fortuna rubando i tesori più preziosi della gente ricca. Egli lasciava la sua firma su ogni scena del crimine, ma, poiché la sua identità mai fu rivelata, venne bollato come Phantom, come "ombra" dalla gente. Phantom decise dunque di partecipare alla lotta contro il Mago Oscuro quando la sua amata Imperatrice aria venne assassinata da un inviato del mago. Tuttavia Phantom venne maledetto dal mago e ibernato in ghiaccio magico per centinaia di anni: ora la sua libertà significa solo desiderio di vendetta e di rivalsa sul Mago Oscuro.

Ecco il video di presentazione di Phantom!






Con la sua personalità affascinante, Phantom usa per attaccare un bastone e delle carte magiche, mentre tra le abilità vi è quella di imitare alcune tecniche dell'Esploratore a suo vantaggio. Questo personaggio, altamente mobile, veloce nei suoi attacchi e criticamente dannoso è ora disponibile per i giocatori di Maple Story: tutti i giocatori che creeranno quale proprio personaggio Phantom (o qualsiasi altro personaggio) nel nuovo mondo di Renegades, potranno ricevere una missione speciale da Cassandra.





Per qualsiasi ulteriore informazione cliccare QUI.