Nexon Europe annuncia due nuovi titoli per il Gamescom 2012




Nexon Europe ha oggi rivelato qualche dettaglio della sua presenza al Gamescom, la più grande manifestazione europea dedicata all'interattività e all'intrattenimento videoludico, che si terrà dal 15 al 19 Agosto a Colonia, in Germania. La Nexon intende presentarsi alla manifestazione con due emozionanti anteprime, presto giocabili in Europa: si tratta di Shadow Company (un FPS gratuito) e di un altro titolo misterioso di cui ancora non è stato rilasciato alcun nome!



Shadow Company è un adrenalinico FPS che nasce dagli stessi creatori di Combat Arms (uno degli FPS F2P più famoso di sempre). Sarà ufficialmente lanciato in Nord America e in Europa all'inizio del 2013, utilizza l'Unreal Engine 3 (quindi avrà una grafica incredibilmente definita e fluida) e probabilmente scalzerà il posto a tutti gli FPS attualmente in giro. Infine, sarà in grado di offrire ai suoi giocatori intensissime sessioni di gioco PvP, come ad es. la c.d. modalità Blackmonkey.


Ecco alcuni screens in anteprima...

Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Shadow_Company_GC_01.jpgVisite: 8Dimensione:   171.4 KBID: 16691Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Shadow_Company_GC_02.jpgVisite: 9Dimensione:   164.2 KBID: 16692Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Shadow_Company_GC_03.jpgVisite: 8Dimensione:   214.5 KBID: 16693Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Shadow_Company_GC_04.jpgVisite: 8Dimensione:   251.4 KBID: 16694


Il titolo di cui invece nulla si sa, almeno quanto al suo nome, si vocifera sia uno strategico in tempo reale a stampo navale, prodotto da teams di sviluppo molto quotati: occorrerà mantenersi in contatto per saperne di più.



Per qualsiasi ulteriore informazione cliccare QUI.