Nexon EU Annuncia Combat Arms: Line of Sight

 

Un nuovo sparatutto gratuito sta arrivando in europa quest'anno. Nexon ha appena annunciato che distribuirà il sequel di Combat Arms, intitolato Combat Arms: Line of Sight. Il gioco è attualmente in sviluppo da BlackSpot Entertainment e arriverà nel vecchio continente nel 2015 in inglese, francese, italiano, polacco, spagnolo e turco.

"Le feature principali, oltre al tema militare moderno, renderanno Combat Arms: Line of Sight unico, divertente ed estremamente stimolante. I fan degli FPS lo adoreranno," ha affermato Kenny Chang, CEO di Nexon Europe.

C'è una connessione con il Combat Arms originale? Beh, si. Una sottodivisione segreta di Nemexis, la compagnia di armi che conduceva le ricerche biologiche in Combat Arms, è riuscita a sintetizzare un gene speciale che permette agli umani di sviluppare poteri telecinetici. In Combat Arms: Line of Sight i giocatori potranno utilizzare le loro abilità telecinetche sotto forma di poteri e armi psichiche.

Questo nuovo titolo utilizzerà l'Unreal Engine 3 e offrirà grafica all'avanguardia, personalizzazione di armi visibile e quasi illimitata.

Rimanete sintonizzati se volete saperne di più.

 





 

You must be logged in to post a comment.