Nexon America dichiara la guerra Ragni contro Scorpioni!





In uno dei più grandi ed attesi eventi per l'FPS Combat Arms si prepara ad aprire la lotta "Spiders versus Scorpions" verso la metà di Giugno. Questa manifestazione videoludica dividerà l'intera community del gioco (più di 6 milioni di giocatori registrati) in 2 fazioni che combatteranno in 4 rounds nella speranza di guadagnare ricompense e di vantasi come "Combat Arms".




I giocatori possono già cliccare QUI per iniziare ad iscriversi ad una delle due fazioni e ricevere tre delle varie ricompense che sono previste per il periodo d'iscrizione che anticipa l'evento. L'evento inizierà il 16 Giugno e consisterà in 4 rounds della durata di una settimana con la possibilità di un week-end "resa dei conti" a Luglio nell'ipotesi in cui Ragni e Scorpioni abbiano pareggiato nei 4 rounds. I vincitori dei rounds verranno proclamati a seconda della fazione che guadagnerà più punti.

Ciascuna fazione ha la propria storia e i propri motivi per andare in guerra: i ragni sono conosciuti per la loro capacità di mimetizzarsi, per l'uso della tecnologia e per la possibilità di realizzare attacchi letali con freddezza. D'altro canto gli Scorpioni sono dei combattenti duri a morire, in grado di colpire assai pesantemente il nemico, con una pistola ben calibrata.


Per qualsiasi informazione sull'evento cliccare QUI.