Navyfield 2 comincia il suo Public Evaluation Test

 

Nexon Europe ha lanciato oggi il Public Evaluation Test di Navyfield 2.

Come annunciato tre settimane fa, NavyField 2 comincerà oggi a invitare la prima ondata di 3000 utenti scelti a caso tra coloro che si sono registrati in precedenza al sito ufficiale del gioco. Altri giocatori saranno invitati durante tutto il P.E.T., che dovrebbe durare 4 settimane.



Il P.E.T. offrirà ai giocatori una completa anteprima dei contenuti del gioco: tre lingue (Inglese, Tedesco, Francese), centinaia di navi divise in 10 categorie (tra cui portaerei e sottomarini), e tonnellate di contenuti e scenari PvP che supportano fino a 64 giocatori. Inoltre i fan del PvE potranno cimentarsi in numerose missioni basate su eventi storici.





Holger Zimmerman, direttore del Game Publishing di Nexon Europe, ha commentato: "Con questo test siamo lieti di fornire ai giocatori un assaggio del gioco e ottenere dalla nostra audience dei feedback preziosissimi. A coloro che non saranno inclusi nella prima ondata, raccomandiamo di controllare le loro email regolarmente, poiché manderemo altri inviti durante la fase di test. Siamo entusiasti di invitare giocatori appassionati a questa nuova esperienza di battaglie navali online prima che la beta ufficiale cominci."

Fonte: Nexon Europe