MU Rebirth, esclusiva intervista al Main Producer

 

Oggi vi proponiamo un'interessante intervista che abbiamo avuto occasione di fare a Jun Hyeok Im, Main Producer di MU Rebirth, precedentemente conosciuto come MU Chronicle R. Diamo un'occhiata alle sue risposte!

DOMANDA: Come prima cosa, potresti presentarti ai nostri lettori?

Il mio nome è Jun Hyeok Im e sono il Main Producer di MU Online, che è diffuso a livello globale. Sono estremamente emozionato di presentare MU Chronicle R. Piacere di conoscervi!

DOMANDA: La prima domanda è: cosa rappresenta per te MU?

Per oltre 10 anni, MU Online è stato un MMORPG apprezzato ovunque nel mondo, e detiene ancora un numero sostanziale di utenti attivi, il che è incredibile se considerate che ci sono pochi giochi che sono riusciti a durare nel mercato in rapida evoluzione dei MMO nell'ultimo decennio. MU Online sarà ricordato dalle generazioni future come uno dei pionieri e rimarrà come spina dorsale nella storia dei MMO.

DOMANDA: Perché un nuovo MU adesso? È il momento giusto? Secondo voi è quello che i giocatori vogliono?

Avremmo voluto rilasciare il gioco prima, ma abbiamo avuto problemi interni che hanno fatto slittare la release. È così emozionante riuscire finalmente a incontrare i nostri potenziali giocatori.

DOMANDA: Cosa pensa la community di un annuncio del genere? Trovate che siano ansiosi di scoprire di più sul gioco?

Beh, le reazioni dei giocatori sono divise in due gruppi principali: Il primo gruppo pensa che MU Chronicle R sarà MU 2, mentre l'altro gruppo crede che sia semplicemente parte di un update per MU Global. Per fare chiarezza, MU Chronicle R è basato sull'esperienza di gioco hack&slash di MU1, e non un gioco totalmente diverso. Siamo lieti di vedere che così tanti giocatori hanno prestato attenzione a Mu Chronicle R.

DOMANDA: Cosa possono aspettarsi i giocatori da questo nuovo MU? Che tipo di gioco vi aspettate di creare?

La moda nei MMO sta cambiando rapidamente e molti giocatori sono stanti chel modello Pay 2 Win. Si aspettano molto di più del semplice salire di livello ancora e ancora. Nel caso di MU1, un sostanziale numero di giocatori gioca per molte ragioni sui server privati, con il terrore che i loro server possano essere chiusi da un momento all'altro. Ci rende molto tristi vedere che praticamente tutti i server privati stavano vendendo oggetti a un prezzo estremamente basso senza considerare gli effetti collaterali. Il nostro scopo è di offrire un ambiente di gioco di alta qualità in un server ufficiale incomparabilmente stabile e divertente.

DOMANDA: "MU Chronicle R" sarà il titolo definitivo?

Il nome in codice ufficiale è MU Rebirth. Il titolo rappresenta direttamente uno dei contenuti principali chiamati "Rebirth".

DOMANDA: Vedremo alcune delle caratteristiche del vecchio MU o sarà un reboot totale?

Come detto prima, MU Rebirth è basato sullo stile di gioco di MU1 e quindi tutte le varie feature di MU rimarranno. La differenza maggiore è che, a differenza di MU1, MU Rebirth è un gioco altamente orientato al PvP.

DOMANDA: Quale potresti dire che sarà la principale caratteristica di MU Chronicle R, PvP?

Si, la caratteristica principale è il PvP. Impiegherete solo 1 o 2 ore a raggiungere il livello massimo, quindi i giocatori potranno facilmente godersi i contenuti PvP. Mentre una corsa chiamata "Rage Fighter" fu accusata di essere causa ella distruzione del bilanciamento su MU1, in MU Rebirth ci siamo concentrati sul bilanciamento di ogni gara per un migliore PvP. Il lavoro di bilanciamento sarà tenuto anche dopo la closed beta in partenza il 4 luglio.

DOMANDA: Sarà totalmente gratuito?

Si, letteralmente e totalmente free-to-play. Intendo che tutti gli oggetti (circa 500 includendo armi e armature) che si trovano nell'Item Shop di MU Rebirth possono essere comprati gratuitamente utilizzando i Free Credit, che si ottengono durante il gioco regolare.

DOMANDA: Avete già una data di lancio in mente?

La data di lancio ufficiale sarà tra la metà e la fine di luglio. La data precisa sarà annunciata tramite la pagina Facebook di MU Rebirth e su Webzen.com

DOMANDA: Dal vostro punto di vista, cosa rende questo gioco più divertente degli altri?

Per quello che ne so, al mondo non c'è un altro gioco che offre un'opportunità di PvP così facilmente e velocemente raggiungibile come MU Rebirth. Abbiamo inoltre intenzione di organizzare eventi PvP ufficiali ogni mese (con premi in soldi reali) e renderli una tradizione di MU Rebirth. Inoltre, recluteremo GM da vari paesi per soddisfare i nostri giocatori globali.

DOMANDA: Vorresti aggiungere qualcosa?

Ad essere onesti, ci sono troppi server privati di MU1 e molti giocatori innocenti stanno perdendo tempo e denaro. Non rispettano nemmeno i loro giocatori visto che hanno potere assoluto nei loro server. Come sapete, è facile che i server privati siano frequentemente creati e chiusi. Tutti dicono che i loro server rimarranno aperti per sempre, ma non si può mai sapere. Speriamo che questi giocatori vengano su MU Rebirth e possano sperimentare dei servizi di una qualità molto migliore. Inoltre, non che ci sia bisogno di dirlo, non dovranno più preoccuparsi di chiusura dei server.

 





 

You must be logged in to post a comment.