Mondiale di Zula 2019

Zula World Cup 2018 - Zula WC 2018
Mondiale di Zula: Montepremi di $250.000

IDC/Games, Gamigo /Aeria Games e Lokum Games, con la collaborazione di altri studio da diverse parti del mondo, hanno annunciato oggi il montepremi totale del Mondiale eSport di Zula 2019.

Zula è uno sparatutto in prima persona gratuito online. Zula World Cup 2018 Chamoins Zula è uno sparatutto in prima persona gratuito online. Zula World Cup 2018 Chamoins

Madrid, Venerdì 12 Ottobre 2018 – A seguito del successo di pubblico e di partecipazioni di club eSports al Mondiale di Zula 2018 e alla Zula International Cup 2018 con più di 1000 squadre iscritte da tutto il mondo, IDC/Games, lo studio europeo, Lokum Games, e publisher di altre regioni hanno annunciato oggi che il mondiale di Zula 2019 metterà in palio un montepremi totale di $250.000 per le prime tre squadre classificate. I team eSports come Penta eSports, Izako Boards, Fenerbahçe eSports o Galatasaray sono i favoriti per aggiudicarsi il titolo mondiale.

Zula è uno sparatutto in prima persona gratuito online. Zula World Cup 2018 2 Zula è uno sparatutto in prima persona gratuito online. Zula World Cup 2018 2

Il Mondiale di Zula 2019 avrà luogo a Istanbul nell’Aprile 2019 in una location ancora da definire. Zula dispone di varie modalità di gioco come Death Match, Sabotaggio (Piazza la Bomba), Scorta, Cercasi e altre ancora, ma quella più amata e popolare è Sabotaggio, scelta anche dal Campionato Mondiale.

Zula Wolrd Cup 2018 3 Zula Wolrd Cup 2018 3

Riguardo Zula

Zula è uno sparatutto in prima persona gratuito online. Su Zula i giocatori si vedranno catapultati in luoghi unici come le strade di Istanbul, Nord dell’Irak e altre zone del Medioriente, in livelli al chiuso e all’aperto. Al momento sono disponibili diciotto mappe. Ognuna di queste offre una sfida unica grazie alle proprie particolarità. I giocatori si immergeranno completamente nel fantastico mondo di Zula, che li regalerà ore di divertimento e competitività al più alto livello grazie a una grafica incredibilmente realistica.

Si potranno scegliere due diverse fazioni per le quali lottare: Zula, un gruppo di vigilanti da tutti reputato erroneamente un sindacato del crimine e Gladio, una forza paramilitare internazionale che si è infiltrata in qualsiasi organizzazione militare intorno al mondo.

Le modalità di gioco presenti sono varie, tra cui combattimento Mortale a Squadre, Ruba Bandiera, Libera Tutti o Cercasi. E ne sono in arrivo delle altre! I personaggi giocabili sono 16, tutti con una storia personale unica e ispirati all’omonima e mitica serie TV turca. Per rendere il tutto ancora più realistico, tutte le divise e gli equipaggiamenti dei personaggi sono identici a quelli paramilitari esistenti. Inoltre, i giocatori avranno a disposizione più di 150 armi grazie a puntuali aggiornamenti nei quali verrà sempre ampliata la scelta.