Might and Magic Riders: nuovo RPG action online da Ubisoft

 

Might and Magic Raiders è un RPG d'azione pubblicato da Ubisoft e ambientato nell'universo della serie Might and Magic. Il gioco ha il classico feeling Hack&slash "alla Diablo": tanta azione frenetica con un massimo di 4 giocatori in modalità cooperativa  che affrontano un livello dopo l'altro uccidendo orde di mob e boss mentre accumulano esperienza e bottino.



La storia narrata nel gioco è ambientata subito prima degli eventi già visti in Might and Magic Heroes IV, e pone il giocatore nei panni del membro di una fratellanza che si solleverà e impugnerà le armi per salvare la gloriosa città di Hammerfall e l'intero mondo da un invasione demoniaca, mentre si districa tra misteriose trame ed esplora il ricco mondo di gioco.



Nel gioco sono presenti 4 personaggi personalizzabili, ognuno con il suo personale set di abilità e due possibili percorsi di crescita.
La tipica sessione di gioco in Might and Magic Raiders consiste nel ritrovarsi in una lobby persistente dove i giocatori potranno socializzare e fare amicizia, formare un gruppo e a quel punto affrontare un livello dove centinaia di mostri e un boss finale aspettano pazienti. Il gioco è strutturato affinché ogni livello non porti via più di una ventina di minuti circa. Veloce e divertente.




Fonte: comunicato stampa Ubisoft.