Might and Magic: Duels of Champions lancia la nuova espansione
Ubisoft ha appena rilasciato Five Towers, la nuova espansione per il suo popolare MMO di Carte Collezionabili, Might & Magic: Duel of Champions. I giocatori avranno a disposizione 80 nuove carte con cui giocare e nuove meccaniche che permettono loro di espandere le loro possibilità strategiche e le loro tattche personali. Inoltre, un nuovo tipo di creatura è stato aggiunto al gioco: il melee-shooter. Piazzabili su qualunque campo di battaglia, possono attaccare da qualunque posizione ma sono vulnerabili ai contrattacchi delle creature volanti e corpo a corpo.
Potrete ora decidere di tenere per voi le vostre carte extra per la vostra collezione o utilizzarle nell'Infernal Pit per ottenere nuove carte e oro.


“La nostra comunità ha richiesto la possibilità di inserire una carta in mazzi multipli e siamo contenti di annunciare che con questo nuovo update in arrivo in un paio di giorni, questo sarà possibile. Proprio come nei giochi di carte fisici, dove i giocatori spostano le carte da un mazzo all'altro, i giocatori di Duel of Champions potranno utilizzare le loro carte in qualunque mazzo creato. Ci aspettiamo che questa feature sia d'aiuto nell'utilizzo delle carte Epiche e neutrali e che ridurrà l'ammontare di carte che i giocatori devono tenere nella loro collezione," ha affermato Samuel Jobin, live producer del gioco. "Siamo sempre in ascolto della nostra community e continueremo a fare del nostro meglio per portare emozionanti aggiornamenti a Duel of Champions!"




Un'altra interessante innovazione è rappresentata dagli edifici, piazzabili sul campo di battaglia e in grado di fornire buff e nuove abilità alle creature dei giocatori.
Fonte: comunicato stampa Ubisoft







