Might and Magic Duel of Champions: il mondo di M&M nel tuo mazzo di carte.

 

La famosa serie Might & Magic di Ubisoft vedrà presto un ulteriore aggiunta alla sua già completa line-up di giochi con l'arrivo di Might & Magic Duel  of Champions. Il titolo in questione è un gioco di carte strategico totalmente gratuito, disponibile per PC e iPad, nel quale i giocatori potranno scegliere il loro eroe  e costruire un mazzo di carte personalizzato per sconfiggere i loro avversari in epiche battaglie ricche di strategia e azione.



Ci sono più di 220 curatissime carte illustrate tra le quali potrete scegliere quelle che andranno a formare il vostro mazzo, e rappresentano personaggi, magie ed eroi arrivati direttamente dall'universo Might & Magic. Le carte sono divise in 5 diverse categorie:

- Eroi
- Creature
- Magie
- Destino
- Eventi

I giocatori potranno scegliere un solo eroe e un massimo di 5 carte destino per ogni mazzo. L'eroe scelto determinerà quali magie potranno essere lanciate, per quale fazione combatterete (Haven, Inferno, Necropolis, Stronghold), livello e punti vita iniziali, e le scuole di magia utilizzabili.



Una volta costruito il proprio mazzo, i giocatori possono scendere in battaglia e decidere di sfidare l'intelligenza artificiale del gioco, un altro giocatore, oppure di partecipare a uno dei vari tornei disponibili facendosi strada verso la vittoria.
Le vittorie saranno ricompensate con premi come carte, mazzi, potenziamenti e valuta di gioco.



Fonte: comunicato stampa Ubisoft.