Microvolts con il suo ultimo update invita tutti a far casino!



Rock Hippo Productions Ltd. ha annunciato oggi l'update chiamato Rumpus Room Ruckus (che probabilmente in latino significherà rompiamo la stanza di un tale Ruckus... ovviamente si scherza), per il suo popolare Microvolts, sparatutto in terza persona in stile molto cartonesco. I giocattoli vogliono davvero far baldoria nella nuova mappa, la "stanza Rumpus", nome molto evocativo, ma certamente schivare proiettili tra piccole innocenti diavolerie non sarà certo un gioco da bambini. Per entrare a far parte del Chaos puro, cliccate pure QUI.
Rumpus Room Ruckus Allhalazham Boom Boom! Ecco è apparso un video!




Questo bizzarro update incombente a metà del mese porta anche con se le vecchie Capsule preferite! I giocatori possono far girare la Capsule Machine per tentar di vincere armi Capsule classiche come il fucile di precisione Sea Waps, o il fucile a corto raggio Dazzler. Pronte per essere afferrati sono anche gli abiti Pink Kanzashi per Naomi e l'elegant Dress per Pandora!






Scene di pura violenza sulla vostra scrivania. C'è anche un cubo di Rubik!






Microvolts vuole anche ricordare ai suoi giocatori che la sfida del Maypole sta sempre andando forte: non è ancora troppo tardi per partecipare ed aiutare gli altri Microvolters a completare le sfide Maypole, come raggiungere i 45 milioni di kills totali e l'aver giocato 1,68 milioni di Elimination Matches, tutto ciò per sbloccare un Triple MP ed EXP week end e un mai-visto-prima Hippo-così-figo Costume Set per l'intera comunità di Microvolts!!







Ma questi giocattoli saranno a norma?




Infine i giocatori possono anche partecipare al Microvolts Montage Mania event, inviando un proprio motaggio videos dei propri migliori o peggiori momenti di gioco. I giocatori vincitori dell'evento vinceranno fino a 15,000 RT e vedranno il proprio video caricato sulla pagina ufficiale Microvolts di YouTube!