Merc Elite ci mostra il Tactician

 

Bigpoint ha rilasciato oggi nuovi dettagli riguardanti il Tactician, la terza delle cinque classi giocabili nel nuovo MOBA militare in arrivo, Merc Elite, che si prepara a essere lanciato durante l'autunno del 2013 come titolo free-to-play giocabile via browser.

Date un'occhiata al Tactician:



Tactician - Maestro di droni e asso della strategia

Il Tactician è uno studioso di guerra che controlla i campi di battaglia alla ricerca di movimenti nemici. Con un arsenale di potenti attacchi e droni da ricognizione a sua disposizione, il Tactician adatta facilmente la situazione segnalando la posizione nemica e infliggendo il colpo finale. La sua abilità "Protective Shield" fornisce alle sue unità una preziosa copertura che assorbe la furia nemica e riduce il danno in maniera considerevole. Sempre astuto, il Tactician pensa in modo non convenzionale per attaccare i nemici barricati nelle loro postazioni difensive con granate e spingerli verso il fuoco amico.

Il valore del Tactician è però evidente anche prima che spari il primo colpo: le sue abilità di ricognizione sono seconde a nessuno visto che può scansionare il terreno in cerca di attività nemiche. Con il tactician il motto "La conoscenza è potere" non è mai stato più veritiero.

Questo personaggio riesce però a distinguersi anche per quanto riguarda l'attacco. Il tactician possiede infatti una vasta gamma di abilità offensive come attacchi tattici con i droni che bersagliano il terreno lasciandosi dietro rovine fumanti e mettendo i nemici in ginocchio. Può anche chiamare dei piccoli droni di supporto portatili che attaccano il nemico mentre il tactician si avvicina per il colpo letale con la sua pistola..

Sotto-classi: personalizzare il Tactician

Come per ogni classe su Merc Elite, gli utenti avranno una marea di possibilità per personalizzare il Tactician. Accumulando esperienza e sbloccando gli 8 tier del personaggio, i giocatori più zelanti possono sbloccare ulteriori abilità e progredire ulteriormente nel gioco.

Fonte: comunicato stampa Bigpoint