M4 Tank Brigade lancia un evento esplosivo!






La iEntertainment Network Inc. (già sviluppatrice di Warbirds 2012, gioco di simulazione da battaglia) ha annunciato il lancio del gioco online di simulazione gratuito M4 Tank Brigade Online, il cui client può essere scaricato QUI. Il gioco è ambientato nel corso della Seconda Guerra mondiale: attraverso azioni eroiche i giocatori possono guadagnare Defense Credits, attraverso i quali potranno potenziare i propri veicoli da combattimento. M4 Tank Brigade consente al giocatore di controllare fino a quattro veicoli da combattimento attraverso una mappa tattica, di conquistare i campi di battaglia attraverso la fanteria, di esplorare ampi territori, si utilizzare oltre 30 differenti e storicamente accurati veicoli corazzati della Seconda Guerra Mondiale, dall'M4 Sherman al Panzer Tiger.

Inoltre è subito in previsione un grande evento a premi stile Last Man Standing!
In particolare:

- Il 16 Maggio alle 20:30 (ora statunitense) sarà lanciata una sessione di 54 minuti durante i quali le varie squadre in concorso dovranno guadagnare il maggior numero di punti (distruggendo carri armati e catturando il campo);
- La squadra vincitrice potrà dunque accedere al round di eliminazione, in cui ciascun giocatore della squadra dovrà massacrare a cannonate gli altri (solo una vita è disponibile in questo round) per essere il LAST MAN STANDING e vincere così il primo premio di 100 dollari! Il secondo classificato vince 25 dollari, il terzo 15, i rimanenti una maglietta molto cool raffigurante WarBirds!

Per partecipare al simpatico evento distruttivo ed ambire ad essere l'ultimo uomo (ne rimarrà soltanto uno!!) cliccare QUI.