L’ultima risata di Sony Online Entertainment




Se è vero che "ride bene chi ride ultimo", The last laugh non potrà che essere un successo. Scherzi a parte, annunciando il quarto DLC per DC Universe Online (in uscita a Giugno) Sony Online Entertainment ha senz'altro ipotecato buone probabilità di riuscita (instillando in noi players un notevole Hype), ciò perché ha puntato sull'elemento videoludico più emozionante, tendenzialmente infinito e potenzialmente addittivo mai esistito dai tempi di Mario Bros: il PVP. The last laugh è proprio il primo DLC interamente dedicato al PVP, tuttavia senza dimenticare qualche importante elemento di contorno, come la possibilità di essere affiancati nelle proprie battaglie da storici Eroi o Malvagi dell'Universo DC.



Ho l'impressione che trovarsi all'interno del raggio a cono non sia una buona idea


Tralasciando per un secondo l'enfasi dell'epica battaglia in cui irrimediabilmente verremo trascinati (a suon di probabili mazzate multilaterali) elementi salienti del DLC sono lo Scudo (the Shield), arma tutta nuova che potrà brutalmente essere utilizzata sia per respingere i nemici, sia per colpirli dalla distanza lanciandolo frisbee style; the Rescue, ossia la possibilità per gli Eroi di salvare inermi ostaggi, per i Malvagi di soccorrere criminali ingabbiati; infine, the Legends Characters ossia la possibilità di avere accesso ad eroi/malvagi come Kilowog e Amon Sur.




Ocio alla scudata che arriva



Ricordiamo infine che the Last Laugh sarà totalmente free per i Legendary members, sarà invece acquistabile per gli utenti Free o Premium del gioco (attraverso PlayStation Network o il sito di DCUniverseOnline). Per maggiori info cliccate qui.



​L'impronta PVP del DLC è evidente