LOTRO, arriva l’update Against the Shadows

 

Warner Bros ha rilasciato alcuni nuovi dettagli sulle nuove istanze che diverranno disponibili con il prossimo update per Lord of the Rings Online, chiamato "Against the Shadows".



The Bells of Dale [6-giocatori]: Aiutate Brand a suonare le campane della città e mantenete le linee contro le forze nemiche mentre i cittadini cominciano la ritirata verso la salvezza di Erebor.

Road to the Lonely Mountain [Raid da 12 giocatori]: Dovrete proteggere la gente di Dale  nel loro viaggio verso la Montagna Solitaria. Al fine di evitare un lungo e logorante assedio, gli attaccanti cercheranno certamente di schiacciare i difensori quando sono più esposti, prima che riescano a raggiungere la roccaforte nanica.

The Fires of Smaug [Raid da 12 giocatori]: All'interno delle massicce porte di Erebor, gli uomini e i nani del nord sono preparati ad affrontare un lungo assedio. Comunque, gli scout hanno riportato di Esterling alle prese con la costruzione di una grossa pira vicino a uno degli sfiatatoi della montagna che sbuffano scuro gas nocivo. Uccidete gli Esterling e distruggete la pira prima che il fumo riempia la montagna.

The Battle for Erebor [Raid da 12 giocatori]: Diventate i campioni di Erebor e uccidete gli Olog-hai, scacciando gli Esterling dal nord per sempre.



In più, con questo update tutte le istanze scalano per adattarsi ai giocatori dal livello 65 al livello 85, mentre il raid Dunholth è stato diviso in 3 episodi separati.

Fonte: comunicato stampa Warner Bros.

 

 





 

You must be logged in to post a comment.