L’Open Beta di Zula è live

 

IDC/Games e Mad Byte Games hanno annunciato oggi che l’Open Beta di Zula, dopo aver attraversato un piccolo CBT, è live e pronto in spagnolo, italiano, inglese, francese, tedesco e portoghese. Zula è un fps o sparatutto in prima persona multiplayer gratuito ambientato nel mondo odierno nel quale paramilitari ed un gruppo di ipotetici delinquenti lottano in diverse zone e con diversi obiettivi. Il gioco contiene vari elementi competitivi come il sistema dei clan, il ranking individuale e ranking per clan.

Zula è stato pensato per l’esperienza competitiva e gli E-Sports con varie squadre nel suo paese di origine, Turchia, che competono ad alto livello con migliaia di giocatori online ogni giorno. Sta diventando uno dei giochi più popolari nel suo genere.

Zula è uno sparatutto in prima persona free-to-play online. Su Zula andrai alla scoperta di posti reali ed unici come Istanbul, Nord dell'Irak e altre terre del medio oriente, ma troverai anche livelli al chiuso. Al momento sono disponibili dieci mappe, ognuna di esse con le loro peculiarità e sfide uniche. Ti immergerai completamente nel mondo di Zula grazie alla sua grafica super realistica.

Potrai scegliere tra due differenti fazioni di lottatori: Zula, un gruppo di vigilanti da tutti reputato un sindacato del crimine e Gladio, una forza paramilitare internazionale che si è infiltrata in qualsiasi organizzazione militare intorno al mondo.

Ci sono varie modalità di gioco come la Partita Mortale a squadre, Ruba Bandiera, Ricercato e molte altre sono in preparazione! 16 personaggi giocabili disponibili, ispirati a famosi eroi della TV e con una storia personale unica. Per rendere il tutto ancora più realistico, tutte le divise e l'equipaggiamento dei personaggi sono identiche a quelle paramilitari esistenti. Inoltre, potrai scegliere tra più di 150 armi, con nuove sempre in arrivo.