L’Open Beta di Soul Captor è oggi Live!




Dopo la fantastica partenza costituita dalla Closed Beta, Gamania ha annunciato che Soul Captor è passato alla fase Open a partire da oggi. Questo attesissimo MMORPG gratuito basato sul collezionare anime sarà disponibile per il download attraverso la piattaforma beanfun!


Prima di presentarvi un bel video, vediamo in particolare le classi del Mystic Fighter e del Celestial Master:

1) Con raffinati poteri di schivata e di combattimento, i Mystic Fighters sono combattenti temibili: abituati a neutralizzare ogni forma di paura, essi possono schivare i colpi nemici ad altissime velocità. Si presentano perciò come abilissimi guerrieri del corpo a corpo, addestrati per adattare le proprie strategie ad ogni situazione, con una varietà di attacchi che consente di sbrigarsela in ogni situazione.

 

2) Grazie ad un'altissima resistenza fisica e costituzione, i Celestial Masters garantiscono un validissimo supporto ai propri alleati così come un mezzo sicuro per fiaccare i propri nemici, fino alla possibilità di utilizzare magie negromantiche per riportale alla vita i propri alleati. Possono addirittura rimandare indietro gli attacchi nemici!

Vi ricordiamo che Soul Captor sarà ufficialmente lanciato quest'estate per la piattaforma beanfun!
Per qualsiasi ulteriore informazione, cliccare

QUI


.