Legend: Legacy of the Dragons si aggiorna con "Le isole della Nebbia"




Grandi cambiamenti sono in arrivo a Faeo, l'arena testimone della lotta millenaria tra Umani e Magmars. Nel suo più grande aggiornamento, Mail.Ru Games estende il mondo del suo MMO browser game dallo stile dark fantasy (con oltre 15 milioni di giocatori in tutto il mondo) aggiungendo tantissimi nuovi contenuti. Dalle nuove aree come le Isole della Nebbia (Fog Islands), alle armi a lungo raggio, alle guerre tra clan, l'aggiornamento cambierà radicalmente il mondo di Faeo.





Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Battle.jpgVisite: 16Dimensione:   247.2 KBID: 16308

Ecco il mio nuovo wallpaper di risoluzione spaventosa!




Segreti nella nebbia e pericoli silenziosi

In profondità, nelle cupe nebbie, le Isole della Nebbia giacciono nascoste, depositarie di segreti inimmaginabili e casa di creature uniche sempre pronte a dare uno sgradevole benvenuto agli incauti che osano avventurarvisi. Per scoprire questi segreti sarà necessario affrontare tartarughe giganti o Idra dalle mille teste, ma attraverso mille avventure idilliche spiagge ed oscuri segreti saranno rivelati. Si potrà conquistare la simpatia delle popolazioni native dell'isola, accedere a nuove armi, armature ed ornamenti, e in particolare saranno disponibili nuove ari a lungo raggio, come gli archi.



Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   centaur.jpgVisite: 14Dimensione:   60.8 KBID: 16309



Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   girl_2.jpgVisite: 14Dimensione:   72.1 KBID: 16310



Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   mage.jpgVisite: 14Dimensione:   69.2 KBID: 16311




Il nemico del mio nemico è mio amico

Normalmente guerrieri della stessa fazione combattono fianco a fianco e non l'uno contro l'altro, ma ci sono alcune questioni che possono risolversi soltanto sul campo di battaglia. Con l'aggiornamento clan della stessa razza potranno ora combattersi per mettere in mostra il proprio valore strategico. In queste partite il leader del clan si comporta come comandante, posizionando le truppe e pianificando gli assalti nei confronti delle forze nemiche.




Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Fight cropped - 02.jpgVisite: 15Dimensione:   60.7 KBID: 16312Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Fight cropped - 08.jpgVisite: 14Dimensione:   75.8 KBID: 16313


Occorre tuttavia rimanere accorti e utilizzare bene le varie risorse a disposizione per la battaglia, se si vuole evitare che il nemico riesca a cambiare le carte in tavola. La pianificazione a lungo termine è un must, tant'è che le battaglie tra clan possono infuriare anche per due mesi. Per chi non volesse impegnarsi così tanto è possibile partecipare alla presa della Fortezza Kirit, la cui conquista sarà ricompensata con oggetti e potenziamenti speciali che non si potranno trovare altrove.




Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Locations - Coral Reef.jpgVisite: 15Dimensione:   448.7 KBID: 16314Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Locations - Temple of Water.jpgVisite: 14Dimensione:   424.0 KBID: 16315



La sopravvivenza del più forte

Gli appassionati di dark fantasy si troveranno a casa con Legend: Legacy of the Dragons. Una guerra antica, 3 classi e 9 professioni sono tutto ciò che vi serve per trascorrere un'esperienza di gioco unica. Questo titolo non è solo un gioca da giocare, ma è soprattutto una storia da vivere, una storia piena di epiche battaglie (pensate che oltre 1000 giocatori possono combattersi simultaneamente in una battaglia del gioco!)



Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Sheara.jpgVisite: 14Dimensione:   252.9 KBID: 16316



Per qualsiasi informazione sul gioco o sul nebbioso aggiornamento, cliccare QUI.