Le Operazioni delle Feste 2026 arrivano su World of Tanks
La stagione delle feste invernali arriva su World of Tanks con il lancio delle Operazioni delle Feste 2026, che dureranno dal 5 dicembre 2025 al 12 gennaio 2026. Lo spirito delle feste di quest'anno risplende più che mai sotto la guida impeccabile dell'attore di fama mondiale Benedict Cumberbatch, il cui caratteristico spirito, intelligenza e sottile umorismo definiscono il tono dell'evento.
Con l'inizio dell'evento, i giocatori saranno trasportati in un Villaggio festivo sfavillante, dove la luce del giorno rivela accoglienti scenari innevati e il calare della notte illumina il cielo con lucine, lampade e fuochi d'artificio. Accedendo, i carristi riceveranno il loro primo regalo speciale per le festività: lo Strv M/31, un carro leggero svedese di III livello completo di equipaggio addestrato e spazio in Officina. I giocatori troveranno anche il Calendario dell'avvento nel Villaggio festivo, dove l’apertura di ogni porta sblocca nuovi regali e sorprese.
Al Quartier Generale del Villaggio, il nostro ambasciatore delle festività Benedict Cumberbatch dà il benvenuto ai giocatori e assegna loro Incarichi speciali, offrendo pillole di saggezza e condividendo storie ispiratrici lungo il percorso. Completando i suoi Incarichi, i carristi riceveranno in ricompensa degli elementi di personalizzazione a lui dedicati, tra cui due stili 2D distintivi, decalcomanie personalizzate e inscrizioni tematiche.
Il fulcro dell'evento è la Sfida delle Operazioni delle Feste, composta da 56 missioni che offrono ai giocatori fantastiche ricompense di gioco, tra cui Benedict Cumberbatch come Capocarro — uno stratega posato che guida con la propria voce anziché impartire comandi. I giocatori possono anche guadagnare decalcomanie e inscrizioni uniche che riflettono la mentalità del Capocarro, lo straordinario stile 2D "Risoluto" con un aspetto di ispirazione militare e i Gadget di Benedict, una serie di accessori 3D collezionabili.
Date un'occhiata al trailer delle meccaniche dell'evento Operazioni delle Feste 2026 qui su GiochiMMO.it
I festeggiamenti raggiungeranno presto un livello superiore. Dall'11 al 22 dicembre, gli amati corazzati magici ritorneranno nella divertente e frenetica modalità di gioco Assalto invernale. Quest'anno l'azione si svolge su due nuove mappe. Una trasporta i giocatori nello spazio profondo tra stelle e pianeti, mentre l'altra trasforma una fabbrica di regali in un'arena di combattimento festiva. In Assalto invernale, tre squadre di cinque giocatori si sfideranno per raccogliere e consegnare i regali alla propria base. Ogni comandante salirà a bordo di un carro unico con un proprio ruolo e abilità speciali. Attraverso ogni battaglia, i giocatori guadagneranno punti che potranno essere scambiati con Titoli o accessori 3D esclusivi.
Partecipate alle Operazioni delle Feste 2026: un evento pieno di meraviglie, battaglie indimenticabili e sorprese, e unitevi a Benedict Cumberbatch che darà un tocco speciale ai festeggiamenti di quest'anno.
Informazioni su Wargaming
Wargaming è un pluripremiato studio di sviluppo ed editore di videogiochi online con sede a Nicosia, Cipro. Attivo sin dal 1998, Wargaming è oggi uno dei leader dell'industria dei videogiochi, con 15 sedi distribuite in tutto il mondo, inclusi studi situati a Chicago, Praga, Shanghai, Tokyo, Vilnius, Kiev e Belgrado. I titoli Wargaming sono disponibili su tutte le principali piattaforme di gioco e fanno divertire quotidianamente milioni di giocatori. I nostri prodotti di punta includono i successi free-to-play World of Tanks, World of Warships e World of Tanks Blitz.
Informazioni su World of Tanks
World of Tanks è il primo gioco multigiocatore online a squadre dedicato alle battaglie tra corazzati. Immergetevi in un'azione dinamica con carri armati, con veicoli da combattimento della metà del XX secolo provenienti da tutto il mondo. Il vostro arsenale include oltre 800 veicoli corazzati di 11 nazioni, riprodotti minuziosamente con accuratezza storica.
Fonte: Wargaming - World of Tanks - WoT







