Le gilde arrivano a Forge of Empires








A partire già da ieri i giocatori possono creare vere e proprie gilde in Forge of Empires, l'ultimo browser game di Innogames. Insieme alle già esistenti interazioni sociali, il sistema delle gilde consentirà ai giocatori di lavorare assieme palmo a palmo e di sostenersi a vicenda, pur essendo anche introdotto anche un certo grado di competizione attraverso il sistema di ranking globale.

Le gilde possono essere facilmente fondate invitando i propri amici a parteciparvi: al fine di discutere i propri progetti con i propri affiliati, ogni gilda può disporre di un forum privato, ed inoltre altri elementi funzionali al sistema delle gilde stanno per essere introdotti.

Con il nuovo sistema di global ranking adesso i giocatori possono combattere per diventare i prima al mondo, potendo gareggiare non soltanto con i giocatori a sé vicini ma con tutti i giocatori del mondo intero. E' possibile visualizzare 3 tipi di classifiche, di giocatori, di gilde, e a seconda delle medaglie ottenute.


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: June07FOE_guild.jpgVisite: 187Dimensione: 162.0 KBID: 15976

 


Ricordiamo che Forge of Empires è un browser game strategico che consente ai giocatori di creare una città e di svilupparla dall'Età della Pietra attraverso i vari secoli. I giocatori possono creare vasti imperi attraverso campagne militari o abili commerci.




Per qualsiasi info o per iniziare a giocare cliccare QUI o sul pulsantone rosso!