Last Chaos rilascia un grande aggiornamento

Last Chaos qui a GiochiMMO
Last Chaos rilascia un grande aggiornamento

Last Chaos rilascia un importante aggiornamento questo febbraio. In questo ultimo aggiornamento, l'MMO fantasy ha un livello massimo aumentato, un dungeon impegnativo pieno di nuovo bottino e molto altro che puoi scoprire man mano che avanzi nel gioco.



Gamigo ha annunciato il loro ultimo aggiornamento a Last Chaos. I giocatori attuali possono ora avanzare al livello 190 e approfondire il mondo medievale di Iris, grazie alle missioni appena aggiunte in questo aggiornamento.

Solo i giocatori più coraggiosi possono intraprendere questa avventura da soli. Un nuovo boss, Theo si nasconde nelle profondità delle segrete più oscure e prega per coloro che osano entrare nel suo regno. Per coloro che riescono a sconfiggere questa grande minaccia, li attende un nuovo fantastico bottino, tra cui tre entusiasmanti varianti di equipaggiamento per tutte le classi di personaggi in Last Chaos, gradi più alti di gioielli per i giocatori per rendere la loro armatura ancora più resistente, tutto questo può essere trovati nei nuovi bauli con le rispettive chiavi.



Tale dungeon dovrebbe essere esplorato insieme agli amici, altrimenti i giocatori potrebbero trovarsi in una situazione molto difficile. I vantaggi mai visti prima verranno applicati ai membri di un gruppo di giocatori, a seconda delle loro sottoclassi. Oltre agli aggiornamenti a livello di gruppo, il dungeon ora esaurirà anche gli HP di un eroe, cosa che può essere evitata solo attivando una delle nuove insegne. Questi oggetti utili possono essere utilizzati in molte situazioni diverse, come assumere Theo o ricevere ulteriori benefici per le feste.

Questo e molto altro attende i giocatori nell'aggiornamento Last Chaos!

Ulteriori informazioni sul gioco e le novità sono disponibili su Last Chaos.

Fonte: Gamigo - Last Chaos