Lanciata Alice, la nuova stagione di S4 League

 

S4 League lancia oggi la sua quarta stagione, Alice, che arriva sui server di gioco portando con se numerosi miglioramenti e contenuti di gioco.

Il frenetico FPS in terza persona anime style di Prosieben vedrà infatti l'aggiunta di un’arcade room dove i giocatori potranno mettersi alla prova con la famosa modalità story e con la nuova missione in arcade mode. Per gli amanti del PVP invece è stato aggiornato il sistema di clan del gioco, rendendone più semplice la gestione e permettendo ai giocatori di concentrarsi sul massacro dei propri avversari e sulla partecipazione ai numerosi eventi offerti dal gioco.



Per quanto riguarda il lato estetico invece, anche Alice come le altre stagioni di S4 League non delude affatto le aspettative. Nuovi e originali vestiti fanno la loro comparsa nel gioco, permettendo ai personaggi di adattarsi allo stile futuristico di Alice. Arrivano inoltre quattro item pack da scegliere in base alla tattica che si desidera utilizzare: Acrobata, Guaritore, Cecchino e Tank, ognuno contenente un arma principale, una secondaria, un outfit, un pet e una skill speciale, tutti accuratamente scelti per permettere ai giocatori di svolgere al meglio il ruolo scelto.



Fonte: comunicato stampa Prosieben

 

 





 

You must be logged in to post a comment.