l’ampio update di Elsword Serpentium

Annunciato l'ampio update di Elsword "Serpentium" - Un nuovo capitolo nel Regno dei Demoni
Elsword annuncia il 12 marzo come data di lancio per la sua 20ª regione ed estende ulteriormente il popolare sidescroller anime per i suoi giocatori europei
Gameforge, leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi online free-to-play, ha annunciato oggi un importante update per il popolare RPG a scorrimento lateraleElsword. L'espansione "Serpentium" porta i giocatori in profondità nel Regno dei Demoni e rivela una regione completamente nuova, piena di paesaggi infidi, battaglie emozionanti e nemici forti che metteranno a dura prova la loro determinazione.
L'aggiornamento espande il mondo di gioco e permette ai giocatori di approfondire la storia di Elsword. Questo permetterà di comprendere meglio i conflitti e gli eventi storici che caratterizzano l'universo del gioco.
Avventure nel Regno dei Demoni: cosa possono aspettarsi i giocatori nella nuova regione di Serpentium
Con l'uscita dell'update "Serpentium" il 12 marzo, la 20ª regione di Elsword sarà attiva e aprirà le porte di un mondo pieno di segreti e pericoli. I giocatori intraprendono un viaggio avventuroso attraverso nuovi dungeon, affrontano nemici tecnologicamente avanzati e combattono le forze misteriose che infestano questa terra maledetta.
Ulteriori informazioni sull'update di Elsword "Serpentium" video - GiochiMMO.it:
Tre nuovissimi dungeon pongono i giocatori di fronte a sfide enormi:
Città Fabbricata: una vasta metropoli artificiale dominata da una fortezza galleggiante, dove sistemi di difesa avanzati e un'architettura complessa si frappongono tra i giocatori e il loro obiettivo.
Fabbrica di Manichini: una fortezza meccanizzata in cui vengono prodotti spietati guerrieri meccanici. Il compito dei giocatori è quello di superare questi avversari tecnicamente avanzati.
Giardino di Madame Koryo: un'ambientazione affascinante ma letale, dove la misteriosa Madame Koryo attira gli incauti in una trappola bellissima ma pericolosa.
Per accedere a Serpentium, i giocatori devono completare l'epic quest "Accesso a Serpentium" e ottenere l'accesso alla stanza base del Megamuro d'Acciaio, un importante avamposto che funge da base per le spedizioni in questa nuova e pericolosa regione.
La leggendaria battaglia per la Torre di Serpentium
Il punto culminante del viaggio è la Torre di Serpentium, assediata da potenti demoni. È qui che i giocatori dovranno superare le prove più importanti, che metteranno alla prova sia le loro abilità che la loro capacità di lavorare in squadra.
A partire dal 26 marzo 2025, i giocatori potranno affrontare i raid di Serpentium, che consistono in due dungeon (Torre di Serpentium e Sala Concerti), ciascuno con due fasi. Questa sfida endgame spingerà al limite anche i guerrieri più esperti e offrirà ricompense settimanali a chi ne uscirà vittorioso.
Nuovi equipaggiamenti, sistemi e miglioramenti
Un nuovissimo set, l'armatura Exascale, realizzata con materiali rari provenienti dal Regno dei Demoni d'Acciaio, offre ai giocatori una potenza senza precedenti sul campo di battaglia. I giocatori possono ottenerla attraverso le epic quest o creandole con i frammenti di circuito dell'NPC Haivan.
L'update "Serpentium" introduce nuovi sistemi che permettono ai giocatori di migliorare le loro armature Exascale attraverso un'ulteriore forgiatura, messa a punto o personalizzazione dei circuiti.
Oltre ai nuovi contenuti, l'update include numerose correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni che riguardano il bilanciamento dei personaggi, le meccaniche dei dungeon, le regolazioni del PvP e le ottimizzazioni dell'interfaccia utente. Una panoramica completa è disponibile nelle patch note e nel post di aggiornamento della community.
Su Elsword EU
L'MMORPG Elsword combina un mix unico di azione 2D a scorrimento laterale ed elementi RPG per offrire un'esperienza di gioco dinamica.
L'avvincente trama ruota attorno alla mistica Pietra di Eldrit, che fornisce energia a tutto il continente di Elios. I Nasod, delle creature meccaniche, traggono la loro energia vitale addirittura dalla pietra stessa. Sono otto i maestri che proteggono il prezioso elemento. Un giorno la pietra si è frantumata in mille pezzi che si sono sparsi in tutto il mondo. Ora spetta al giocatore ripristinare la pietra e garantire l'esistenza di Elios.
Egli dovrà districarsi attraverso oltre 35 Dungeon in un mondo incredibile colmo d'azione, magia e avventura. Questo titolo free-to-play è stato sviluppato da KOG Studios e pubblicato in Europa da Gameforge.
Gameforge
Fondata nel 2003, l'azienda Gameforge è uno dei più importanti publisher e gestori di MMO (Massively Multiplayer Online Games) e browser game di successo. Gameforge mira a creare grandi Community molto attive a livello globale e supporta i propri giocatori con LiveOps di altissima qualità, contenuti in varie lingue, un Community Management accurato e coinvolgente e l'implementazione regolare di nuovi contenuti.
Gameforge dispone di un vasto portfolio di giochi di successo, che offrono entusiasmanti esperienze a giocatori di ogni genere e livello: titoli MMORPG come AION Classic, Runes of Magic e Metin2, i popolari MMO in stile anime Elsword e NosTale, browser game di strategia quali OGame e Ikariam e titoli indipendenti come Trigon: Space Story e Tiny Thor.
Fonte: Gameforge - Elsword