La stagione festiva arriva in World of Warships

La stagione festiva arriva in World of Warships
La stagione festiva arriva in World of Warships con l'aggiornamento dedicato alle feste di dicembre

Il periodo più bello dell'anno sta diffondendo allegria sui mari di World of Warships e i giocatori possono festeggiare attraverso una serie di eventi di gioco, ricompense e altro!

6 dicembre - Wargaming, sviluppatore ed editore del gioco multigiocatore di punta World of Warships sta avviando i festeggiamenti della stagione con il suo aggiornamento di dicembre. L'aggiornamento di questo inverno per World of Warships, World Warships: Legends e World of Warships: Blitz prevede dei contenuti a tempo limitato che aggiungeranno un po' della gioia tipica di questo periodo alle furiose battaglie navali.

Grazie alle ricompense di gioco, agli eventi festivi unici, al Calendario dell'avvento e a molte altre novità per tutti i titoli, World of Warships chiuderà il 2023 con un marea di contenuti che i giocatori potranno trovare e apprezzare.

Le feste stanno arrivando in World of Warships per PC qui su GiochiMMO.it



L'evento Feste nella Città di Babbo Natale conferisce ai giocatori l'opportunità di ottenere molteplici ricompense festive. Durante le 20 fasi, con la post progressione disponibile, i giocatori dovranno completare delle missioni giornaliere e settimanali per ricevere fantastici regali, tra cui la corazzata tedesca Premium di livello VII Scharnhorst ‘43. Ritorna anche l'evento Risorse per la vittoria con 100 fasi da superare, ognuna con un'ampia gamma di nuove ricompense. Una ricompensa degna di nota è l'incrociatore Kitakami, una nave a lungo testata e che ha suscitato grande interesse durante la beta del 2015 ma mai rilasciata e con una fama che la precede.

Dal 7 al 12 dicembre, i giocatori potranno anche trovare un codice bonus sul sito ufficiale di World of Warships. Questo codice speciale consentirà sia ai nuovi giocatori che ai veterani di sbloccare un pacchetto di articoli festosi per i loro account, tra cui la corazzata Bismarck e una mimetica permanente per una nave di livello VIII!

La stagione delle feste arriva con entusiasmo in World of Warships: Legends

Con l'aggiornamento di dicembre, i giocatori di World of Warships: Legends potranno sbloccare un set incredibile di ricompense, incluse tre navi e due Capitani, utilizzando una speciale valuta dell'evento. Anche una nuova collezione stagionale di carte consentirà ai giocatori di ottenere più ricompense, incluso l'esclusivo cacciatorpediniere francese Premium di livello II En. Gabolde W. In aggiunta, i giocatori possono approfittare di un pacchetto omaggio Set delle feste, un Calendario dell'avvento di 3 settimane pieno di ricompense, tra cui l'aspetto per Comandante Re dell'inverno, e nuove navi invernali da ottenere insieme a quattro navi in accesso anticipato.

Ricompense giornaliere attendono i giocatori in World of Warships Blitz

Per far entrare i giocatori nello spirito natalizio, World of Warships Blitz festeggia il Natale con vari eventi, promozioni e uno speciale Calendario dell'avvento, dal 1° al 24 dicembre.

Ogni giorno durante questo periodo, i giocatori possono accedere per sbloccare gustose ricompense o affrontare le Sfide di Blitz giornaliere per ottenere le tanto desiderate Chiavi di Babbo Natale e degli elfi, che sbloccano contenuti esclusivi come navi, mimetiche, progetti e altro. I giocatori potranno navigare tra campi di battaglia ghiacciati con l'ultima aggiunta alle mappe — Isola di Ghiaccio — e quattro nuove navi saranno disponibili: Huron, Tromp, Daisen e W. Virginia '41.

Questo aggiornamento avrà anche varie correzioni di bug, aggiornamenti minori e modifiche di bilanciamento in tutto il gioco. Potete trovare le note di rilascio complete qui.

Informazioni su World of Warships:

World of Warships è un gioco di combattimento online, gratuito e storico per PC pubblicato da Wargaming. Con la sua enorme flotta di navi da guerra iconiche, comprendente navi di cinque tipi differenti e un'ambientazione progettata per la strategia, World of Warships dona l'esperienza di guerra navale definitiva, adatta a tutti. Grazie alla sua ampia collezione di navi riprodotte con fedeltà storica a disposizione dei giocatori, World of Warships è orgoglioso di essere un museo navale digitale e un punto focale per l'interesse degli appassionati di storia navale. Nuovi contenuti tematici e modalità di gioco innovative vengono aggiunti regolarmente, fornendo un gameplay variegato ed emozionante al suo ampio pubblico di giocatori.

Un franchise, più piattaforme

Dopo un lancio di successo di World of Warships su PC, il suo gameplay unico e il design inimitabile sono stati adattati per portare le enormi battaglie navali gratuite su altre piattaforme con World of Warships: Legends disponibile su PlayStation e Xbox, e World of Warships Blitz su dispositivi mobili iOS e Android.

Riguardo a Wargaming:

Wargaming è un pluripremiato studio di sviluppo ed editore di videogiochi online con sede a Nicosia, Cipro. Attivo sin dal 1998, Wargaming è cresciuto fino a diventare uno dei leader dell'industria dei videogiochi, con 16 sedi distribuite in tutto il mondo, inclusi studi situati a Chicago, Praga, Shanghai, Tokyo, Vilnius e Belgrado. I titoli Wargaming sono disponibili su tutte le principali piattaforme di gioco e fanno divertire quotidianamente milioni di giocatori. I nostri prodotti di punta includono i successi free-to-play World of Tanks, World of Warships e World of Tanks Blitz.

Fonte - Wargaming - UBISOFT - World of Warships - GiochiMMO.it - World of Warships e World of Warships: Legends con gli aggiornamenti di diciembre





 

You must be logged in to post a comment.