La Foresta Nebbiosa di Elvenar

La Foresta Nebbiosa di Elvenar
La Foresta Nebbiosa di Elvenar

È tornato l'autunno, e con lui arriva anche l'evento di Halloween di Elvenar: da oggi e fino al 10 novembre i giocatori dovranno farsi strada nella Foresta Nebbiosa per aiutare la strega Sniffle a compiere il rituale di preparazione di una nuova pozione. Durante l'evento i giocatori riceveranno alcuni "dolcetti" sotto forma di premi.

Per aiutare la strega Sniffle sarà necessario portare a termine le missioni e cercare gli ingredienti magici nella periferia della propria città. Anche la strega Sniffle invierà degli ingredienti magici, trovati da lei, ai giocatori che effettueranno l'accesso ogni giorno. Tali ingredienti potranno essere scambiati con candele, lanterne e boccette di fulmini per spianare la via attraverso la Foresta Nebbiosa. I giocatori dovranno cercare di utilizzare con saggezza quanto a disposizione: non si sa mai cosa c'è oltre la nebbia.

Maggiori informazioni sulla meccanica di gioco sono disponibili in questo video:



Le esclusive ricompense giornaliere sono nascoste dalla nebbia, e comprendono nuovi edifici, edifici di eventi precedenti e molto altro. Nella foresta si aggirano anche degli spiriti buoni: i giocatori che ne incontreranno a sufficienza potranno ottenere ricompense extra, tra cui nuovi manufatti per migliorare il cerchio d'evocazione della strega al suo massimo livello. Saranno inoltre disponibili in vari punti della missione delle ricompense per traguardi extra.

Anche il Pass premi reali sarà disponibile durante questo evento: si tratta di una speciale opzione a pagamento che i giocatori potranno acquistare per ricevere ricompense extra con ogni premio finale ottenuto. La serie di premi reali inizia a essere disponibile con l'acquisto del Pass premi reali, acquistabile in qualsiasi momento durante l'evento. I premi finali reali sono una novità di quest'anno: una volta sbloccati, ogni 20 ingredienti magici raccolti i giocatori possono ricevere in contemporanea uno dei premi reali, che contiene ancora più ricompense per la loro città. Incluso tra i premi finali e reali infine c'è il Sorso della Chiarezza, un nuovo oggetto che consente ai giocatori di aggiornare gratis le ricette di artigianato presenti a rotazione nell'accademia di magia.

Elvenar è disponibile su Elvenar, Elvenar per Android e Elvenar per iOS. e puoi giocarci gratuitamente.


Informazioni su Elvenar
Elvenar (www.elvenar.com) è un MMO di strategia ed edificazione in un mondo fantastico. Sfidati a creare una fiorente città, i giocatori possono scegliere tra Elfi ed Umani. Questa scelta influenza l'aspetto delle città e dei loro abitanti, così come le tecnologie disponibili e le unità. Gli elfi vivono in mezzo a creature magiche in armonia con la natura, mentre gli umani sono ingegneri e costruttori ambiziosi. Tra il gestire le risorse, migliorare edifici e sbloccare nuovi benefici, i giocatori dovranno anche fare attenzione alla mappa multi-giocatore se vogliono ottenere importanti cimeli. Inoltre, i giocatori possono dover combattere contro numerose e fantastiche creature per ottenerli. Fin dal suo rilascio nel Maggio 2015, Elvenar ha ricevuto continui aggiornamenti di contenuti, e in qualità di gioco multi-piattaforma, i giocatori possono giocare da browser, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento.

Fonte: comunicato stampa Innogames - Elvenar, Elvenar per Android e Elvenar per iOS - Con la Foresta Nebbiosa inizia l'evento di Halloween di Elvenar