Kartuga presenta l’ingegnere

InnoGames ha appena svelato alcuni dettagli e un nuovo trailer sulla seconda delle tre classi pirata annunciate per il suo action-MMO in sviluppo Kartuga: l'ingegnere.
Questa nave piena di risorse può letteralmente capovolgere l'esito della battaglia grazie all'impressionante arsenale a sua disposizione. L'ingegnere può infatti contare su cognegni e attrezzi come kit di riparazione, utili droni e boe per minacciare gli avversari e supportare i compagni di squadra.
Grazie alla sua varietà di buff e cure, l'ingegnere è la perfetta classe di supporto per qualunque team, ma al contempo tutti i suoi strumenti la rendono anche un pericoloso avversario da non sottovalutare. Come ogni classe, livellando, l'ingegnere può evolversi in tre diverse direzioni/build, che sono: Buoy Master, Atlanticus e Tinker. Il primo si specializza nell'uso delle boe per controllare l'andamento del campo di battaglia, supportando i compagni di squadra e al contempo attaccando.Il Tinker è un esperto dei debuff, mentre l'Atlanticus, al contrario, si concentra sulla riparazione degli alleati e sul crowd control dei nemici.
Fonte: comunicato stampa InnoGames