Intervista al Community Manager di Spirit Tales e 1000 closed beta key in palio!






Abbiamo tradotto per voi una intervista fatta al Community Manager di KoramGame, la software house produttrice di Spirit Tales, e abbiamo anche ottenuto per 1000 closed beta key per voi!
Ottenere la vostra key, come al solito, è molto semplice:

Dopo aver riempito il form qui sopra vi basterà seguire queste semplici istruzioni:

1) Seguire la nostra pagina ufficiale di Facebook

2) Andate sul sito di Spirit Tales e createvi gratuitamente un account, dopodiché loggate ed inserite il codice che vi abbiamo mandato via mail per attivare la vostra partecipazione alla closed beta

3) Assieme con la vostra key vi verranno dati automaticamente in regalo degli oggetti da usare direttamente in-game. Per riscattarli in-game basterà come prima cosa visitare la pagina "Promo" nell'Item-Mall:

 

4) Inserite il vostro Account Name e la vostra beta key per ricevere in regalo lo speciale Straw Hat Shroom pet.

 

5) Buon divertimento!

Dopo le doverose spiegazioni su come riscattare i vari premi in-game ed usare la closed beta key che abbiamo messo in palio, qui sotto troverete l'intervista al Community Manager di Spirit Tales.
Buona lettura!

Ci puoi parlare del lavoro che svolgi a Koramgame.com?

R. Certo! Sono Elliot, il Community Manager degli uffici americani di KoramGame. Sostanzialmente mi occupo di tutte le comunicazioni con i nostri player. I giocatori mi possono contattare tramite il forum, Facebook, Twitter e Youtube per discutere sul nostro nuovo client based mmorpg Spirit Tales. Inoltre organizzo diversi tipi di eventi e contest sia in-game che sul forum, oppure sulle nostre pagine dedicate nei vari social network.

Ci puoi parlare di Spirit Tales e del suo gameplay?

R. Spirit Tales è un mmorpg 3D che si focalizza principalmente sull'unicità del giocatore. Ci sono infatti oltre 40 milioni di differenti opzioni di customizzazione l'ultima volta che ho controllato e direi che sono davvero tante! Abbiamo inoltre un mondo vibrante e pieno di creature fantastiche e paesaggi spettacolari che stanno benissimo assieme. C'è anche la cosiddetta Spirit Form, una feature del gameplay che sarà disponibile durante la Closed Beta e che permette di sbloccare speciali attacchi e lootare item rari che possono essere trovati solamente durante la Spirit Form. Ci sono inoltre feature addizionali come le battaglie PvP, i tornei di duelli, la cattura di Pet e il Morphing System, moltissimi Achievements e Titoli e molte altre cose. La cosa divertente è che questo è solo l'inizio! Abbiamo molte altre feature speciali che scoprirete solamente giocando il gioco direttamente.

Si parla molto del fatto che Spirit Tales e Glory Destiny siano praticamente lo stesso gioco. Che differenze ci sono tra Spirit Tales e Glory Destini?

R. Con Spirit Tales, i giocatori Nord Americani e gli Europei avranno accesso ad un server dedicato. Ciò significa che la latency migliorerà e ci sarà meno lagg. Abbiamo lavorato ulteriormente sull'UI per renderla ancora più pulita. Abbiamo nioltre rimosse alcune delle funzionalità dell'UI per far sì che il gioco sia più godibile e ci siano meno exploit. A parte questo il core game rimane in effetti identico, anche se ci saranno diversi cicli di update a seconda della user base. Quindi potremmo portare i due giochi in due direzioni diverse. Abbiamo inoltre potenziato il nostro dipartimento di customer service, abbiamo aggiunto molti eventi e GM e anche l'integrazione con i social network, come Facebook e Twitter, è stata inserita.

Che parte del gioco pensi che la comunità amerà di più?


R. Ci sono moltissime cose da amare in questo gioco! La mia feature preferita è l'emote system. Si può danzare, fare espressioni facciali, pose fashion e molte altre cose. Spesso mi trovo a fissare lo schermo con le mie guance che vanno a fuoco perché non posso smettere di sorridere vedendo quanto sono carine queste emotes..

A parte questo penso che la nostra feature che avrà più successo sarà l'Instance Queue System. Abbiamo così tanti dungeon che un sistema del genere era fondamentale se volevamo che la gente potesse joinare senza problemi l'istanza senza aspettare un invito casuale da parte di qualcuno. Basta scegliere il proprio ruolo, l'istanza e si è già in party e pronti a partire!

Cosa si possono aspettare i giocatori dalla Closed Beta?

R. In Closed Beta faremo sì che tutti i contenuti fino al livello 40 potranno essere giocati da tutti e saranno completamente gratuiti. Questo include 5 istance, centinaia di quest, moltissimi pet, zone PvP e molto altro. Inoltre ci saranno reward speciali per chiunque partecipi alla closed beta, titoli speciali, achievement ed eventi. Abbiamo eventi per festeggiare le varie festività oppure per sconfiggere i GM, screenshot e video contest e molti altri.

Ci puoi parlare meglio della "Spirit Form"?

R. La Spirit Form è una speciale abilità che hanno tutti i personaggi a partire dal livello 10. Ti permette di trasformarti in un animale. La Spirit Form sblocca abilità speciali, diminuisce la difesa dei nemici e sblocca anche speciali loot che possono essere droppati solamente quando i giocatori sconfiggono qualcuno nella Spirit Form. Tuttavia, questa speciale trasformazione è disponibile solo per un piccolo periodo di tempo. Questo tempo è mostrato dalla Spirit Bar, una barra che si riempie usando skill in combattimento. Schiacciare la space bar trasforma il tuo personaggio in una spettacolare animazione e comincia a drainare la tua Spirit Bar fino a che la spirit bar non è finita.

Come funziona il Pet Morphing System e che tipo di abilità hanno i pet?

R. Spirit Tales ha un pet system davvero pazzesco. Ogni mostro che vedi in gioco può essere preso come pet. Ogni pet ha il suo set di skill, attive e passive, e stats uniche che accompagnano le Morphing skill.

In Spirit Tales si potranno avere 2 pet alla volta al proprio comando, uno che combatterà al tuo fianco e uno con cui ci si può "morphare". Morphing con il tuo pet darà una speciale aura visibile da tutti i giocatori e potenziare il tuo pet. Pet come il raro Baka ti daranno 3 morph skill: bonus defense, bonus agility e bonus health. Altri pet danno bonus come movement speed, cast speed e molto altro. Ci sono moltissime combinazioni, quindi si può passare mesi anche solo a decidere qual è il setup giusto dei propri pet.

Si possono catturare boss in-game per trasformarli nei propri pet?


R. Si, ma solo in Spirit Form. Quando i Break Points del boss saranno a zero le sue difese sono azzerate e a quel punto viene sbloccato uno speciale loot. Quindi a questo punto uccidendo un boss in una istanza o in un global event ci sarà la possibilità di droppare uno speciale uovo che ti permetterà di avere quel boss come pet.