InnoGames annuncia Rising Generals

 

Un nuovo gioco si prepara a saltar fuori dal cantiere InnoGames: un MMO strategico cross-platform chiamato Rising Generals, che promette di offrire una guerra fredda futuristica PvP-centrica in grado di reggere fino a 40.000 utenti per mondo di gioco.

Rising Generals screenshot 5

Il gioco offre contenuti adatti sia ai lupi solitari che a grandi gruppi da battaglia, garantendo divertimento e ricompense dall'inizio e per tutta l'esperienza di gioco.

Vogliamo che i giocatori di Rising Generals provino l'entusiasmo del brivido e emozioni forti in un breve periodo di tempo. Immediatezza, accessibilità e feedback sensoriale sono gli aspetti chiave del gioco", afferma Christoph Schmidt, Producer del gioco.

Rising Generals screenshot 4Rising Generals screenshot 3Rising Generals screenshot 2Rising Generals screenshot 1

Essendo sviluppato in Adobe Air, Rising Generals sarà disponibile per browser, iOS e Android e offrirà un'avanzata grafica 3D ed effetti particolarmente gradevoli. Il gioco è in tempo reale e le azioni sono istantanee, il che significa che i giocatori dovranno pianificare attentamente le loro mosse e guardare le loro armate marciare in battaglia.

 

Fonte: comunicato stampa Innogames