InnoGames annuncia Elvenar

 

È nato un nuovo gioco. InnoGames ha appena annunciato un nuovo MMO fantasy strategico, Elvenar, che si concentra sulla costruzione dicittà e battaglia 3D. La closed beta comincerà a gennaio nei browser inter e sappiamo che una versione mobile è in arrivo.

In questo gioco gli utenti devono scegliere tra elfi e umani come razza iniziale. La scelta tra tra elfi e umani influenza l'aspetto in cui le città dei giocatori e i loro abitanti e qiali tecnologie e unità sono disponibili. Gli eelfi vivono e respirano magia ed esistono in armonia con la natura, mentre gli umani sono ingegneri ambiziosi e determinati. Oltre a costruire e migliorare una città, offre la possibilità di commercio e battaglie strategiche a turni su campi di battaglia 3D.

Vedrete  alcuni degli edifici elfici che prendono vita con tanti esseri fantastici, come ent e golem che coesistono pacificamente nelle loro città," ha spiegato Ulrike Kunkel, Producer di Elvenar. "Gli umani d'altro canto possiedono una società più tecnologicamente determinata e si concentrano sull'ingegneria per prevalere. Il nostro obiettivo era di creare differenze visive e stili di gioco che spingeranno gli utenti a provare entrambe le razze a un certo punto", aggiunge Kunkel.

 

Elvenar screenshot 8 Elvenar screenshot 6 Elvenar screenshot 4 Elvenar screenshot 2


Tra gestione di risorse, livellaggio di edifici e sblocco di nuovi extra, i giocatori dovrebbero stare attenti alla mappa multigiocatore. Qui possono interagire con i loro vicini, esplorare nuove provincie e sbloccare potenti reliquie combattendo NPC. I combattimenti si svolgono su vari campi di battaglia. Le battaglie strategiche sono 3D e animate, con 20 diversi mostri e tipi di unità che rendono ogni incontro unico e tatticamente profondo.

Presto avremo altre informazioni, quindi rimanete sintonizzati.