Iniziano le Grepolimpiadi!



Nel''antica Grecia le Olimpiadi erano tempo di pace o di tregua. Avvicinandosi i giochi olimpici di Londra, la InnoGames ha introdotto nel mondo di Grepolis il pacifico mondo di Hyperborea, dove i giocatori non possono conquistare città e dunque non devono temere di perdere le proprie città a causa dei nemici. Ma i festeggiamenti per le Olimpiadi non si limitano al pacifico mondo di Hyperborea...

Si vocifera infatti per le isole dell'Egeo che tutti gli eserciti hanno deposto le armi per prepararsi ad un evento nuovo di zecca, Grepolympia! Qui, i giocatori che avranno meglio allenato i propri atleti avranno la possibilità di vincere preziosissimi premi!

Vi ricordiamo che Grepolis è un gioco di strategia ambientato nell'Antica Grecia: i giocatori hanno il compito di costruire delle vaste metropoli, di allearsi con altri giocatori, formare un ampio esercito e conquistare anche le isole più lontane. Gli dei della mitologia greca, come Zeus, Atena, Poseidone, Ade e Artemide influenzano il destino dei giocatori. Il gioco è in ogni caso gratuito e non richiede alcun download.




Per qualsiasi ulteriore informazione. cliccare QUI