Inizia la Closed Beta dell’attesissimo Heroes & Generals



L'attesissimo shooter Heroes & Generals (dagli stessi creatori di Hitman) entra oggi nella fase closed Beta ed invita soldati da tutto il mondo perché venga ridefinito un intero genere di gaming.
E' arrivato infine il tempo di iscriversi: lo studio indipendente Reto-Moto ha infatti annunciato oggi il lancio della Closed Beta ufficiale di Heroes & Generals, un MMO che promette esplosive battaglie online tra le forze dell'Asse e dell'Alleanza per il dominio dell'Europa.

Heroes & Generals elimina lo scontato bagaglio ideologico che opprime il genere shooter portando la genuina soddisfazione della strategia all'interno dell'esperienza FPS: i giocatori sono trasportati in un autentico campo di battaglia della Seconda Guerra Mondiale per combattere fianco a fianco con migliaia di giocatori pronti a conquistare progressivamente la supremazia militare sul vecchio continente.






Gli uomini pronti per la battaglia


Ogni giocatore in Heroes & Generals sceglie il suo destino: si può scegliere di far parte dell'Asse e di scalare tutti i ranghi della fanteria, oppure si potrà diventare generali dell'esercito americano con il compito di far giungere a destinazione risorse e rifornimenti lungo tutta la mappa strategica. Ogni decisione od azione ha un impatto fondamentale sul gioco: che il giocatore impersoni il soldato senza paura in trincea, il pilota di bombardiere o il mitragliere di un battaglione di carri armati, ogni singolo soldato attivo contribuisce all'evolvere della più grande guerra online mai vista, in grado di espandersi presto anche a smartphones e tablet.









Il probabile campo di battaglia




Heroes & Generals prende sicuramente spunto dalla lunga tradizione degli sparatutto ambientati nella Seconda Guerra Mondiale, ma cerca di rinvigorire un genere che qualcuno potrebbe dire esser oramai saturo. L'obiettivo di Reto-Moto è stato quello di rinnovare un genere proprio con l'aiuto della community e dei beta testers.






Ecco dove si decidono le strategie dei Generali



Per qualsiasi informazione sul gioco o sulla possibilità di iscriversi alla Closed Beta, cliccare QUI.