Inizia il Festival d’estate per Rose Online



Gravity Interactive sta approdando sulla costa dell'annuale Festival d'Estate di Rose Online. Le festività inizieranno oggi e continueranno fino al 17 Luglio, quindi è ora che i giocatori indossino i loro pantaloncini corti per lanciarsi in tutti gli eventi che saranno in programmazione, unendosi a tutti i propri amici, tra sole e divertimento.


Raccogli gli ingredienti dell'estate e portali nella magica città di Eucar: questi ingredienti sono assai rari e ottenibili solo nel loro pianeta d'origine, quindi dovrai aspettarti di commerciali con qualche difficile affare. Una volta che li avrei ottenuti però consegnandoli riceverai come ricompensa la speciale scatola Luau, contenente uno speciale oggetto hawaiano. Nel caso in cui tu non riceva l'oggetto desiderato è poi possibile scambiarlo con gli amici, in modo da collezionare tutti e 6 gli oggetti in palio prima che l'estate finisca.



Rilassati con qualche divertente mini gioco sulla sabbia (come la corsa dei galli, la pesca d'estate, la caccia al tesoro e molti altri!). Guadagna i Biglietti del Festival da scambiare con fantastici premi, come i voluttuosi Yukatas o Bikini, o altri abiti alla moda. In ogni caso le pattuglie locali ti ricorderanno che è necessario tenere le spiaggie pulite, tanto che i mini giochi saranno sospesi se la spazzatura raggiunge un livello intollerabile!





Per qualsiasi informazione ulteriore sul Festival, da godersi rigorosamente in tiepide sere, cliccare QUI.