Infinite Crisis, esclusivo video di gameplay con commento

 

 

Ambientato nel Multiverso DC, Infinite Crisis è il nuovo MOBA di casa Turbine che pone eroi e malvagi dei fumetti l'uno contro l'altro (o persino nella stessa squadra). I giocatori possono scegliere da una rosa di personaggi DC che vanno da Lanterna Verde, Wonderwoman e Flash a Batman e altri ancora, ognuno con il suo esclusivo stile di gioco.

Attualmente in fase di beta, il gioco offre due diverse mappe: Gotham Heights e Coast City. A differenza di altri popolari MOBA, l'obiettivo non consiste nel farsi strada a suon di colpi fin dentro la base nemica, ma nel conquistare determinati punti di cattura, che possono essere presi, difesi e persi, e che vi garantiranno i punti necessari a distruggere il Power Core nemico, vincendo così la partita.

Mappe diverse hanno caratteristiche uniche che cambieranno la dinamica dell'arena stessa, come ad esempio la possibilità di piazzare il Doomsday Device in Coast City o alimentare l'Orbital Cannon in Gotham Heights.

Potete sbloccare nuovi personaggi e costumi giocando o pagando con valuta premium. Mentre la maggior parte dei personaggi più amati sono limitati a coloro che hanno tempo o denaro, una manciata di personaggi sono giocabili gratuitamente.

Date un'occhiata ai nostri combattimenti mentre ci scatenavamo in Gotham Heights come Doomsday, caricando, spaccando di tutto e ribaltando auto qua e là. Siamo riusciti a trovare la vittoria in battaglia? O ci siamo rivelati più deboli di superman dopo un bel calcio alla cryptonite dove non batte il sole? Guardate il video e fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!







 

You must be logged in to post a comment.