Imperia Online l’evento invernale

Imperia Online l'evento invernale
Imperia Online l'evento invernale

Imperia Online è un gioco MMORTS multipiattaforma gratuito, disponibile su PC, iOS e Android, che offre questo evento per questo Natale.

L'evento invernale ad Imperia Online dal 21 dicembre al 4 gennaio;

Quest'anno in Imperia Online si terrà di nuovo l'evento invernale chiamato Campi allegri! Che sia noto a tutti i reami che i barbari hanno costruito i loro campi allegri e non vedono l'ora di affrontare tutti gli imperatori e imperatrici!

Trovate e distruggete i campi dei barbari che appariranno casualmente sulla mappa!

Ogni campo barbaro distrutto vi fornirà punti e vi fornirà ancora più punti se è un campo barbaro allegro! Vincete forzieri prestigiosi classificandovi più in alto della classifica dell'evento!

Vi aspettiamo: unitevi per festeggiare e celebrare l'arrivo dell'inverno insieme a noi!



Fonte: Imperia Online - Imperia Online per PC, Imperia Online per dispositivi Android e Imperia Online per dispositivi iOS.

Per conoscere tutte le novità, gli aggiornamenti, gli eventi e le lotterie di Imperia Online, puoi leggere qui su GiochiMMO.it

Imperia Online è un MMORTS gratuito giocabile via browser / cellurare (iOS e Android), ambientato in un mondo medievale dove milioni di giocatori reali competono per la supremazia.

I giocatori iniziano con una singola capitale per poi farla crescere ed espandersi fino a creare un potente impero. I giocatori dispongono di molti modi per portare nuovi territori sotto il loro controllo, nel frattempo è necessario prendersi cura e sviluppare i possedimenti esistenti.

Le ricerche tecnologiche, produzione di risorse e l’economia complessiva sono tutte caratteristiche che i giocatori dovranno gestire e padroneggiare se vogliono perseverare. In qualsiasi momento i giocatori possono unirsi a un'alleanza e cercare aiuto dagli altri membri.