Il vento autunnale soffia su Allods Online

 

Allods Online, il MMORPG gratuito di gPotato, vede arrivare oggi sui suoi server americani il suo più recente update, chiamato Autumn Wind. L'aggiornamento introduce una nuova skirmish, dei cambiamenti al crafting e un revamp totale dello sport più famoso del gioco, il Goblinball.



Summerhold è il nome della nuova skirmish. In questa nuova battaglia squadre da 12 giocatori dovranno utilizzare quattro impressionanti veicoli nel tentativo di neutralizzare un colossale golem che cammina per le campagne distruggendo i bauli di provviste. Più velocemente i giocatori sconfiggeranno questo mech, più medaglie riceveranno dai rimanenti bauli per comprare esperienza, oggetti e altro.



Il crafting si aggiorna e semplifica con l'unione di Blacksmithing  e Mining e grazie al fatto che da ora sia leatherworking e tailoring utilizzeranno il lo smontaggio degli oggetti. L'interfaccia  è stata inoltre aggiornata, i tool migliorati e la progressione a livelli semplificata.

Anche il Goblinball ha ricevuto un revamp totale. Adesso il brutale e spiritoso gioco orchesco è infatti disponibile per i giocatori di tutti i livelli che abbiano voglia di cimentarsi nel famoso sport 4 contro 4.



Fonte: comunicato stampa gPotato

 

 





 

You must be logged in to post a comment.