Il PvE in Echo of Soul
Sono emersi nuovi dettagli sul PvE (player vs. environment) di Echo of Soul. Aeria Games ha appena rilasciato una nuova panoramica video che esplora quello che questo MMORPG gratuito ha da offrire. Guardate il video qui sotto e scoprite cosa vi troverete davanti. 60 dungeon con più di 150 boss e 1600 quest.
"Siamo davvero fieri della portata dei contenuti PvE del gioco, inclusa la diversità dei 60 dungeon creati a mano e dei 150+ boss che richiedono strategie uniche per essere battute," ha affermato Tom Nichols, Vice President of PC Games presso Aeria Games. "Con oltre 1600 quest in 68 meravigliosi scenari, volevamo assicurarci che, indipendentemente dal fatto che il vostro gruppo avesse cinque persone o una sola, vi poteste divertire alla grande, con centinaia di ore di contenuti giocabili."
Echo of Soul offrirà tre tipi di dungeon: solo, party e infinite.
I dungeon in solitaria mettono alla prova la determinazione dei giocatori con trappole ambientali come pozze che causano danno e gas velenosi, e i boss in solitaria droppano bottini solo per una classe specifica. In aggiunta, le classifiche tengono nota dei tempi migliori impiegati a completare i dungeon e speciali titoli vengono conferiti ai giocatori che uccidono determinati boss.
Visto che Echo of soul ha scelto deliberatamente di non offrire una classe curatrice, la modalità party dungeon - nella quale i giocatori si trovano in un gruppo di cinque - che costringe i giocatori a collaborare in maniera efficace. Niente batte la soddisfazione di guardare un nemico cadere al suolo dopo un'ardua battaglia con i compagni.
E infine c'è la modalità Infinite Dungeon, che offre degli ambienti in continua evoluzione con terreno generato casualmente e mostri in diversi livelli di difficoltà. In questo tipo di dungeon i giocatori possono ottenere materiali utili.







