Il primo Alpha Test Week-End per City of Steam è in arrivo, con un numero limitato di keys per accedervi!




La Mechanist Games sta crescendo e la sua prima creatura, il MMORPG City of Steam sta raccogliendo molta attenzione attorno a sé. La versione Apha del gioco avverrà in 3 appuntamenti finesettimanali, programmati per dal 20 al 22 Luglio, dal 27 al 29 Luglio, dal 3 al 5 Agosto. Ciascun week-end naturalmente conoscerà l'aggiunta di contenuti sempre nuovi e da testare, come nuove razze o nuove missioni, e anche l'imperversare di eventi videoludici in grado di premiare i partecipanti con premi sia virtuali che reali.



I week-end avranno anche la funzione di testare in modo specifico aspetti del gioco, in modo che se ne possa trarre una panoramica in termini di prestazioni e giocabilità. D'altro canto la Mechanist Games, essenso uno sviluppatore fortemente guidato dalla community, con i week-end persegue il preciso obiettivo di ottenere più valutazioni possibili, per poi poter affinare il gioco fino al suo rilascio ufficiale.

Per tutta la durata del periodo Alpha i testers potranno beneficiare del Collaborator Pack, un vasto assortimento di benefici in gioco, vari contenuti scaricabili e anche oggetti fisici...tutti facenti parte del merchandise del gioco, compreso un fantastico poster firmato dagli sviluppatori.


Per qualsiasi ulteriore infos o se affascinati dalle città a vapore, cliccare QUI.