Il lancio dell’Open Beta di Pockie Pirates (tratto da One Piece) è confermato per il 4 Luglio!




NGames ha confermato che la data di lancio dell'Open Beta del suo attesissimo MMO ispirato ai pirati, Pockie Pirates, è il 4 Luglio dalle 8 di sera. Ambientato nell'era dei pirati, il gioco vede il giocatore nel ruolo di un giovane pirata che sogna di diventare il Re dei Pirati, ottenendo il più grande tesoro del mare. Con un insieme di strategia, tattica e trama, il gioco unisce a personaggi ben disegnati e a sfondi di qualità, abilità davvero uniche dei personaggi, indispensabili per vivere la più epica avventura mai progettata per tutti i mari.





Ecco le 7 Caratteristiche pubblicizzate del gioco:

1) Sfida Barbabianca: i giocatori si troveranno faccia a faccia con il temibile Barbabianca due volte al giorno. Questo pirata leggendario ha tantissimi HP e forza offensiva, per cui l'unico modo di batterlo è cooperare con la propria ciurma. Sconfiggere Barbabianca significa guadagnare argento e prestigio!

2) Recluta i membri della ciurma
: i pirati possono reclutare i membri della ciurma attraverso un innovativo sistema di carte casuale e di progressione per livelli durante la battaglia (ci sono 3 tipi di reclutamento possibili, normale advanced e super, che riguarda membri sempre più potenti, a seconda del livello del giocatore)

3) Il tuo porticciolo: ogni giocatore ha un proprio porticciolo, un dolce paradiso per pirati in cui ricaricarsi e riposarsi. Cattura uno schiavo nella Slave Cage e mettilo a lavoro; vai a pescare e scambia il pesce per argento. Gli amici possono visitarsi a vicenda il porto per aiutarsi con la pesca.


4) Tesori sotto il mare: ci sono molti tesori nascosti nel profondo del mare, dalle pozioni alle carte "richiamanti", dagli accessori per la nave a ciò che nascondono le conchiglie.


5) Abilità uniche: i giocatori possono sbloccare speciali, devastanti abilità per i loro personaggi e per i membri della ciurma quando raggiungono il livello 40 (come la Fallen Star Kill del Navigatore).


6) Il Negozio Ombra: a partire dal livello 50 i giocatori possono entrare nel Negozio Ombra!

7) Il Sistema delle Navi da Guerra: tutti sanno che un pirata non è tale se non possiede almeno una barca. In Pockie Pirates i giocatori hanno la propria barca personalizzabile da lanciare in battaglia. Le navi possono essere modificate o potenziate in cambio di oro e argento!





Per qualsiasi ulteriore informazione cliccare QUI.