Il Capodanno lunare in World of Warships
Il primo aggiornamento di World of Warships nel 2023 celebra l'anno del coniglio, insieme alle corazzate ibride americane in arrivo in accesso anticipato e al ritorno delle battaglie di tipo Scorta al dirigibile.
Wargaming, editore e sviluppatore del gioco navale multigiocare free-to-play World of Warships saluta l'arrivo del nuovo anno con una grande quantità di nuovi contenuti con l'aggiornamento 12.0. Per festeggiare il Capodanno lunare il gioco introduce la nuova collezione celebrativa "L'epoca di Sa Zhenbing". L'aggiornamento di gennaio vede anche l'arrivo di corazzate americane in accesso anticipato e il ritorno nel gioco di un tipo di battaglie temporanee. Inoltre, degli incrociatori giapponesi stanno entrando a far parte dell'Albero tecnologico, un'altra Stagione di Battaglie Classificate sta per cominciare e sono state introdotte diverse modifiche al bilanciamento.
Update 12.0: Il Capodanno lunare in World of Warships qui su GiochiMMO.it
Ottenete un famoso Capitano cinese
Nel gioco sono in corso svariati festeggiamenti in occasione del Capodanno lunare, che rappresenta l'evento più importante di questo aggiornamento. Uno degli aspetti celebrativi è l'introduzione della collezione "L'epoca di Sa Zhenbing", che racconta il lavoro di questo leggendario ammiraglio cinese. I giocatori potranno trovare gli elementi della collezione all'interno dei container dedicati e ricevere svariati premi, che vanno da un giorno di account Premium Warships, fino al Capitano in persona.
I giocatori possono ottenere i container con gli elementi di questa collezione in vari modi: completando le missioni di combattimento, ottenendo i pacchetti giornalieri casuali e acquistandoli dall'Armeria e dal Negozio Premium. Per migliorare ulteriormente i festeggiamenti dell'anno del Coniglio, le mimetiche permanenti Festa di metà autunno per Dunkerque, Prinz Eugen, Kaga e Warspite sono state tutte aggiornate.
Corazzate ibride americane in accesso anticipato
Tre nuove corazzate di livello VIII–X sono pronte ad arrivare in accesso anticipato: queste navi ibride americane, dotate di artiglieria della batteria principale dalla buona portata e di gruppi di volo di bombardieri controllabili, possono essere acquistate come parte di pacchetti casuali e sequenziali e attendono i giocatori alla fine del Pass di battaglia Premium Warships.
Tre settimane dopo la loro introduzione, sarà possibile accedere a una sezione a tema dell'Armeria, oltre a speciali gruppi di missioni di combattimento. Completando le missioni, i giocatori saranno ricompensati con Gettoni americani che sarà possibile scambiare per mimetiche, bandiere, pacchetti, crediti, Exp e altro! Una speciale ricompensa finale attende i giocatori al termine di questa catena di missioni di combattimento: il Capitano Statua della Libertà, dotato di un doppiaggio unico.
Scorta al Dirigibile
Una versione migliorata della modalità temporanea "Derby tra Dirigibili" dell'aggiornamento 0.11.1 — “Scorta al Dirigibile” — fa scontrare due squadre di navi nel formato 12 contro 12 ed è aperta a tutti i tipi di nave dal livello VIII al X. Questo formato prevede che ogni squadra scorti un dirigibile indistruttibile lungo una rotta prestabilita, con l'obiettivo di superare la squadra avversaria raggiungendo il traguardo per primi, oppure di distruggere tutte le navi avversarie durante la traversata. Le battaglie sono combattute su un'ampia selezione di mappe, che comprende Nord, Tridente, Frammenti, Estuario e Isole di Ghiaccio, mettendo alla prova le capacità dei giocatori a cui viene data l'opportunità di ottenere varie onorificenze speciali e Gettoni community.
Incrociatori giapponesi e Battaglie Classificate
A chiudere il primo aggiornamento del 2023, abbiamo l'ingresso degli incrociatori giapponesi nell'Albero tecnologico, che offrono buon mimetismo e siluri dai danni elevati. Un'altra Stagione di Battaglie Classificate è programmata per infrangere le sue onde sui mari del nostro gioco, con un formato 6 contro 6 che coinvolgerà corazzate, cacciatorpediniere, incrociatori e portaerei.
Informazioni su World of Warships:
World of Warships è un gioco di combattimento online, gratuito e storico per PC pubblicato da Wargaming. Con la sua enorme flotta di navi da guerra iconiche, comprendente navi di cinque tipi differenti e un'ambientazione progettata per la strategia, World of Warships dona l'esperienza di guerra navale definitiva, adatta a tutti. Grazie alla sua ampia collezione di navi riprodotte con fedeltà storica a disposizione dei giocatori, World of Warships è orgoglioso di essere un museo navale digitale e un punto focale per l'interesse degli appassionati di storia navale. Nuovi contenuti tematici e modalità di gioco innovative vengono aggiunti regolarmente, fornendo un gameplay variegato ed emozionante al suo ampio pubblico di giocatori.
Un franchise, più piattaforme
Dopo un lancio di successo di World of Warships su PC, il suo gameplay unico e il design inimitabile sono stati adattati per portare le enormi battaglie navali gratuite su altre piattaforme con World of Warships: Legends disponibile su PlayStation e Xbox, e World of Warships Blitz su dispositivi mobili iOS e Android.
Riguardo a Wargaming:
Wargaming è un pluripremiato studio di sviluppo ed editore di videogiochi online con sede a Nicosia, Cipro. Attivo sin dal 1998, Wargaming è cresciuto fino a diventare uno dei leader dell'industria dei videogiochi, con 16 sedi distribuite in tutto il mondo, inclusi studi situati a Chicago, Praga, Shanghai, Tokyo, Vilnius e Belgrado. I titoli Wargaming sono disponibili su tutte le principali piattaforme di gioco e fanno divertire quotidianamente milioni di giocatori. I nostri prodotti di punta includono i successi free-to-play World of Tanks, World of Warships e World of Tanks Blitz.
Fonte: Wargaming.net - World of Warships